Arriva il nuovo programma Tanto Vale con Costantino della Gherardesca

Domenica 6 dicembre Costantino della Gherardesca debutterà con un quiz intitolato Tale e Quale che andrà in onda su Deejay.

I concorrenti in gara dovranno indovinare il giusto valore di 10 oggetti. Il conduttore rivela ad un’intervista a Tv sorrisi e Canzoni che si ispirerà molto al grande Corrado. Alla domanda che quiz sarà, il conduttore ha così risposto:

“E’ un programma che rispecchia le scelte che si compiono tutti i giorni. In questo caso ai concorrenti verrà chiesto di scegliere fra due oggetti dovendo capire qual è il più prezioso. E scelta dopo scelta ne rimarrà solo uno”.

Per indovinare, ai concorrenti verranno date delle delucidazioni e dei dettagli in merito all’oggetto: dietro a questo quiz si nasconde un gran lavoro di psicanalisi come il conduttore stesso ha dichiarato.

“Serve una grande empatia con i concorrenti. Bisogna sapersi immedesimare nelle loro ansie e paure. A Pechino Express quando li vedo alle prese con delle prove difficili mi viene naturale mettermi nei loro panni”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Le Spice Girl festeggiano 20 anni dal primo successo. Nuovo tour in arrivo?

Era il 1994 quando, a Londra, si è formata la celebre girl…

Il boss della comicità in onda dal 18 ottobre su La7

Il 18 ottobre inizierà Il boss della comicità su La7: nel ruolo…