Arriva il nuovo programma Tanto Vale con Costantino della Gherardesca

VEB

Domenica 6 dicembre Costantino della Gherardesca debutterà con un quiz intitolato Tale e Quale che andrà in onda su Deejay.

I concorrenti in gara dovranno indovinare il giusto valore di 10 oggetti. Il conduttore rivela ad un’intervista a Tv sorrisi e Canzoni che si ispirerà molto al grande Corrado. Alla domanda che quiz sarà, il conduttore ha così risposto:

“E’ un programma che rispecchia le scelte che si compiono tutti i giorni. In questo caso ai concorrenti verrà chiesto di scegliere fra due oggetti dovendo capire qual è il più prezioso. E scelta dopo scelta ne rimarrà solo uno”.

Per indovinare, ai concorrenti verranno date delle delucidazioni e dei dettagli in merito all’oggetto: dietro a questo quiz si nasconde un gran lavoro di psicanalisi come il conduttore stesso ha dichiarato.

“Serve una grande empatia con i concorrenti. Bisogna sapersi immedesimare nelle loro ansie e paure. A Pechino Express quando li vedo alle prese con delle prove difficili mi viene naturale mettermi nei loro panni”.

 

Next Post

Burt Reynolds: fare lo stunt ha rovinato la mia vita sessuale

Ho fatto troppe acrobazie nella mia vita professionale e questo ha segnalo la mia vita sessuale, queste le parole dell’attore Burt Reynolds. Ripercorre la sua carriera, il 79enne indimenticato interprete di “Un tranquillo week-end di paura”, oggi ha parlato del suo rapporto duraturo con l’attrice Sally Field, ma anche delle […]
Burt Reynolds fare lo stunt ha rovinato la mia vita sessuale