Arriva San Valentino? Chiama uno scarafaggio come il tuo ex

VEB

Per circa 1,50€, l’azienda Hemsley Conservation Center sta dando la possibilità ai single dal cuore spezzato, di dare il nome ai suoi scarafaggi, il tutto per una buona causa.

Il giorno di San Valentino non potrebbe arrivare in un momento peggiore se la tua storia è finita da poco.

Se in fondo stai ancora rimuginando e pensando di servire su un piatto freddo, la tua vendetta, la Hemsley Conservation Center sta mettendo a punto un sistema per far sfogare la tua rabbia, collegando uno scarafaggio al nome del tuo ex partner.

Per soli 1,50€ circa, puoi dare il nome ad uno degli scarafaggi presenti nel centro, magari con il nome di un tuo ex, per ricordare San Valentino nel modo più appropriato possibile.

Il centro consentirà a single, dal cuore spezzato, di lasciarsi tutto alle spalle usando il suo “nome in un programma di scarafaggi“.

Non solo riceverai un certificato che li immortalerà nella loro vera forma e un quiz per confrontare la tua precedente fiamma con uno scarafaggio, ma tutto il denaro raccolto andrà a finanziare progetti per uno zoo.

San Valentino: Chiama uno scarafaggio come il tuo ex.

E se includi il loro nome nella sezione ‘aggiungi nota‘ nel momento in cui sceglierai uno scarafaggio, verranno anche aggiunti alla lavagna del centro affinché tutti possano vederli.

Dopo aver visto che l’idea si era rivelata un successo l’anno scorso, una dichiarazione sul sito web del centro riporta: “Per coloro che non hanno in fondo bisogno di vendetta, c’è un altro modo per farti sentire meglio che tornare dal tuo ex a San Valentino“.

L’HCC offre la possibilità di nominare uno scarafaggio in onore dell’ex” o qualcuno “senza valore come un tuo ex amico in questa speciale vacanza d’amore per soli £ 1,50.

L’azienda non sembra sia a corto di clienti, dato che molti si sono rivolti ai social media per esprimere il loro sostegno all’idea.

Molti hanno provato il servizio e hanno commentato: “Così ho appena chiamato uno scarafaggio come il mio ex. E onestamente sono i migliori £ 1,50 che abbia mai speso.”

Un altro utente ha commentato: “Non avrei mai pensato di dirlo, ma comprerò uno scarafaggio”.

Next Post

Ricreati i primi robot umani al mondo

Gli scienziati sono riusciti a creare robot realizzati con cellule animali vive anziché metallo e plastica, lo riferisce theguardian.com . Questo risultato significativo, arriva da ingegneri robotici negli Stati Uniti che hanno usato la pelle e le cellule cardiache delle rane artigliate africane, per produrre robot in grado di muoversi da soli. […]
Ricreati i primi robot umani al mondo