Arriva un auto ibrida realizzata con materiali riciclati

VEB

L’azienda Renault ha creato il concetto di un’auto ibrida con una carrozzeria in plastica.

Arriva un auto ibrida realizzata con materiali riciclati
foto@depositphotos.com

La Renault sviluppa un auto con carrozzeria in plastica

Renault ha sviluppato una concept car realizzata con il 70% di materiali riciclati, come riportato dal portale The Next Web.

La Scenic Vision è un SUV la cui caratteristica distintiva è il suo design. L’auto è composta per il 70 per cento da materiali riciclati: la carrozzeria e gli interni sono realizzati con materie prime ottenute dalla lavorazione delle bottiglie di plastica. Si precisa che l’auto è riciclabile al 95 per cento.

La Scenic Vision ha anche un motore ibrido: un motore elettrico da 215 cavalli viene utilizzato in combinazione con una cella a combustibile a idrogeno da 16 kilowatt.

https://www.youtube.com/watch?v=Qkk879Tc23M

Secondo gli ingegneri, l’auto creata alla Renault può combinare due fonti di energia. La società ha chiarito che l’auto può percorrere fino a 800 chilometri, ma solo se è presente una vasta rete di distributori di benzina.

L’auto è dotata di un sistema di telecamere e monitor che, secondo i creatori del concept, aumenta la visuale del guidatore del 24%. Renault prevede di lanciare Scenic Vision nella produzione di massa nel 2024.

Next Post

Energia delle mani, attraverso le dita puoi guarire tutto il corpo

Gli esperti hanno discusso del metodo giapponese di autoguarigione in cinque minuti, che si chiama Jin Shin Jitsu (Jin shin Jitsu). Jin Shin Jitsu guarire attraverso le nostre dita Sin dai tempi antichi, i giapponesi hanno utilizzato metodi di trattamento efficaci non tradizionali. Questo metodo di guarigione aiuta a ripristinare […]
Energia delle mani attraverso le dita puoi guarire tutto il corpo