Arrivano consegne di McDonald’s gratuite, il mistero di Highland Park

VEB

I residenti sono sconcertati dai misteriosi ordini gratuiti che continuano ad arrivare alle loro porte.

Highland Park, un tranquillo quartiere di Los Angeles, è stato colpito da un insolito fenomeno negli ultimi mesi: misteriose consegne di cibo non richieste che si accumulano davanti alle porte dei residenti. Ciò che inizialmente sembrava un gesto generoso si è trasformato in una situazione frustrante per molti abitanti locali, che si trovano a ricevere patatine fritte di McDonald’s, bevande Starbucks e pasti di KFC senza aver mai effettuato un ordine.

Arrivano consegne di McDonalds gratuite il mistero di Highland Park
foto@Pixabay

L’insolito episodio ha preso il via nel mese di febbraio, quando le prime consegne non richieste hanno iniziato ad apparire a casa dei residenti di Highland Park. Nel corso delle settimane, il numero di ordini indesiderati è aumentato a dismisura: alcuni hanno ricevuto più di 10 consegne, mentre altre persone ne hanno ricevute addirittura 30 o 40. Ogni ordine era prepagato, e in alcuni casi veniva persino lasciata una mancia per l’autista.

Tra i vari piatti consegnati si sono trovati un singolo latte di tè matcha con una spruzzata di moka e quattro McGriddles di McDonald’s, due di pollo e due di salsiccia. Tuttavia, alcuni ordini erano molto più semplici, come cartoni di latte per bambini singoli o bottiglie d’acqua. “Abbiamo ricevuto tre consegne dello stesso ordine di patatine fritte di McDonald’s“, si è lamentata Alison Perrine, una residente del quartiere.

All’inizio, molti locali hanno trovato divertente l’arrivo inaspettato di cibo gratuito, ma l’umorismo ha presto lasciato il posto alla preoccupazione e alla frustrazione. Nonostante i numerosi sforzi, la comunità di Highland Park non è riuscita a identificare il colpevole dietro queste consegne indesiderate. La situazione ha suscitato timori e ha spinto i residenti a cercare spiegazioni plausibili.

Quando racconto questa storia alla gente, tutti pensano che sia uno scherzo”, ha affermato Kelsey McManus, un vicino di quartiere. “Ma sembra che ci sia qualcosa di più organizzato dietro tutto questo.”

Il livello di frustrazione è aumentato a tal punto che Richie Kulchar, un residente di Avenue 50 vicino a Range View, ha deciso di apporre un cartello sulla sua porta che esortava i conducenti a “NON LASCIARE NESSUN ORDINE!. Richie si è trovato costretto a gestire regolarmente le consegne indesiderate e ha persino iniziato a controllare le sue carte di credito e il suo account Uber Eats, senza trovare alcuna traccia delle transazioni.

A marzo, le consegne misteriose improvvisamente si sono interrotte, ma sono riprese il mese scorso, spingendo i residenti a formulare diverse teorie sulla situazione angosciante. Inizialmente, si è ipotizzato che potesse trattarsi di uno scherzo orchestrato da studenti universitari locali, ma molti non sono convinti di questa spiegazione. “Sarebbe uno scherzo piuttosto noioso per uno studente universitario“, ha commentato Richie.

Un’altra teoria suggerisce che gli ordini possano essere parte di un esperimento condotto da un corso di psicologia universitario. Alcuni residenti, invece, credono che dietro tutto ciò possa nascondersi un’organizzazione criminale, ipotizzando che le consegne possano essere utilizzate per spiare le case dei residenti più facoltosi.

Tuttavia, la teoria più accreditata tra i residenti è che i colpevoli siano criminali che stanno testando carte di credito rubate, addebitando piccole somme attraverso Uber Eats.

Al momento, il mistero rimane irrisolto, ma Uber Eats ha dichiarato che sta indagando su quest’ultima teoria e ha bandito alcuni account sospetti dalla piattaforma. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato: “Siamo preoccupati per le segnalazioni di consegne non richieste e non esiteremo a intraprendere ulteriori azioni se tali ordini continuano”.

Mentre Highland Park continua a cercare risposte a questo strano fenomeno, i residenti sperano che la situazione si risolva presto, lasciandosi alle spalle le consegne indesiderate e ripristinando la normalità nel quartiere.

fonte@DailyStar

Next Post

Elisir di lunga vita, scoperto dagli scienziati

Una recente ricerca della Columbia University negli Stati Uniti suggerisce che un tipo specifico di amminoacido presente negli alimenti comunemente consumati potrebbe essere la chiave per una vita lunga e sana. L’amminoacido in questione, chiamato taurina, si trova naturalmente nel corpo ma può anche essere ottenuto da alimenti di origine […]
Elisir di lunga vita scoperto dagli scienziati