Attacco di diarrea in volo, l’aereo deve tornare indietro

VEB

Un volo della Delta Airlines con destinazione Barcellona è stato costretto a tornare indietro e ad atterrare in emergenza a causa di un grave incidente sanitario verificatosi a bordo.

Attacco di diarrea in volo aereo deve tornare indietro
Foto@Pixabay

Durante il tragitto, iniziato ad Atlanta, Georgia, USA, uno dei passeggeri ha manifestato sintomi acuti di diarrea, portando ad una situazione di emergenza che ha visto l’equipaggio e gli altri viaggiatori affrontare condizioni igieniche estremamente problematiche.

La decisione di ritornare è stata presa dal pilota che, dopo essersi messo in contatto con il controllo del traffico aereo, ha riferito di avere a bordo un “problema di rischio biologico” e ha espresso la necessità di tornare immediatamente ad Atlanta.

Il disagio verificatosi ha provocato scene difficili da gestire, con il corridoio dell’aereo che è diventato il riflesso delle gravi condizioni del passeggero, come evidenziato da immagini riprese dai telefoni dei passeggeri, dove sono visibili feci e carta igienica sparsi per il pavimento.

L’incidente, accaduto approssimativamente due ore dopo il decollo, su un volo che avrebbe dovuto durare otto ore, ha richiesto un imponente intervento di pulizia una volta tornati a terra. Il personale specializzato ha impiegato ben cinque ore per ripristinare le condizioni igienico-sanitarie all’interno dell’apparecchio, permettendo, successivamente, a passeggeri ed equipaggio di proseguire il loro viaggio verso la destinazione originale a bordo dello stesso aereo.

Nonostante l’incidente abbia chiaramente causato disagi notevoli, la compagnia aerea ha confermato che la manovra di emergenza è stata effettuata seguendo tutte le normative di sicurezza e garantendo la salute dei presenti. Ad ora, l’identità del passeggero coinvolto non è stata rivelata e rimangono incerte le sue condizioni di salute.

fonte@İhlas Haber Ajans

Next Post

Affitto troppo alto, trova una soluzione alternativa

All’età di 28 anni, Shannon Lane ha deciso di prendere una misura drastica per sottrarsi all’onere degli affitti sempre più elevati: ha iniziato a vivere su una barca. La donna, originaria del Regno Unito, ha dovuto affrontare un aumento dell’affitto insostenibile, che l’ha spinta a cercare alternative abitative più economiche. […]
Affitto troppo alto trova una soluzione alternativa