Australia: Si ritrova delle cascate nella sua proprietà

Redazione

Dopo una settimana di pioggia, un cittadino australiano ha scoperto di avere improvvisamente le sue cascate del Niagara personali, a causa delle forti piogge degli ultimi giorni.

Scott Smythe, 48 anni, del Queensland, in Australia, non poteva credere alla quantità di acqua accumulata nella sua proprietà di un acro quando ha deciso di fare una passeggiata con il suo cane domenica 21 marzo.

Nelle immagini registrate da Scott si può vedere il numero di fiumi e cascate che si sono formati nella piccola foresta di sua proprietà a causa delle piogge torrenziali che da lunedì hanno colpito diverse zone del Queensland sudorientale.

Mi piace l’acqua, ma so che può causare danni“, ha confessato Scott a Europa Press. In effetti, il sentiero e una delle staccionate del giardino hanno subito dei danni.

Next Post

AstraZeneca, effetto del vaccino pari al 76 per cento

Recentemente, Astra Zeneca ha segnalato che il loro vaccino ha mostrato un’efficacia del 79% contro il covid-19 sintomatico in uno studio di fase 3 negli Stati Uniti. L’azienda ha confermato allo stato attuale l’efficacia pari al 76%. È stato all’inizio di questa settimana che la società ha annunciato che il […]
AstraZeneca effetto del vaccino pari al 76 per cento