Dopo una settimana di pioggia, un cittadino australiano ha scoperto di avere improvvisamente le sue cascate del Niagara personali, a causa delle forti piogge degli ultimi giorni.
Scott Smythe, 48 anni, del Queensland, in Australia, non poteva credere alla quantità di acqua accumulata nella sua proprietà di un acro quando ha deciso di fare una passeggiata con il suo cane domenica 21 marzo.
Nelle immagini registrate da Scott si può vedere il numero di fiumi e cascate che si sono formati nella piccola foresta di sua proprietà a causa delle piogge torrenziali che da lunedì hanno colpito diverse zone del Queensland sudorientale.
- Il Segreto dei Giardinieri: 6 Trucchi per un Terreno Vivo con l’Humus di Foglie
- Autunno: Come curare le rose del tuo giardino
- Il Segreto di Ofir: Le Miniere d’Oro di Salomone Nascoste in Australia?
“Mi piace l’acqua, ma so che può causare danni“, ha confessato Scott a Europa Press. In effetti, il sentiero e una delle staccionate del giardino hanno subito dei danni.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




