Automobilista terrorizzato in autostrada di notte

VEB

Le riprese di un automobilista terrorizzato da una figura che appare dal nulla sul ciglio della strada.

La clip inizia con un automobilista che guida lungo il tratto di strada a Kota Tinggi, in Malesia

È praticamente buio quasi totale, tranne qualche lampione solitario e ovviamente i fari dell’auto che illuminano la strada.

Mentre la macchina avanza, una forma strana diventa visibile a destra dello schermo.

Sembra stazionario, con qualcosa che è teso verso la macchina.

Nella didascalia del video, The Hidden Underbelly ha scritto: “La dashcam filma questa apparizione in piedi in mezzo alla strada mentre solleva il braccio spettrale come se stesse cercando di fermare la macchina“.

Questo incontro ha lasciato sconcertato il testimone in quanto non c’erano macchine sul lato della strada e se volevi chiedere aiuto, allora perché rimanere nella parte buia della strada quando potevi camminare qualche metro e avresti trovato qualche lampione?

Aggiungendo la propria opinione, il proprietario del canale ha aggiunto: “Questa per me sembra un’apparizione parziale in quanto non possiamo vedere alcuna caratteristica distintiva solo una testa che è attaccata al corpo e qualcosa che sembra un braccio“.

Qualcuno ha commentato il video, dicendo: “È un cartello con l’insegna mancante“.

Next Post

Scegli una figura e scopri la tua personalità segreta

La nostra personalità è una caratteristica di grande importanza: può avere un impatto su ogni momento della nostra vita, inclusa la capacità di trovare un lavoro, di relazionarsi con gli altri ecc.. Ecco perché è importante conoscersi bene prima di prendere una decisione importante. Tuttavia, non molte persone conoscono la […]
Scegli una figura e scopri la tua personalita segreta