Il 31 gennaio 2021 la popolare sensitiva bulgara avrebbe dovuto compiere 110 anni.
Nonostante il fatto che Baba Vanga sia morta molti anni fa, fino ad oggi, viene citata in particolar modo per cercare i significati nascosti di tutto ciò che “avrebbe profetizzato”.

Tali previsioni includono la Terza Guerra Mondiale, che avrebbe dovuto accadere nel 2010, la catastrofe del 22 dicembre 2020 e molto altro ancora.
- Profezie Baba Vanga 2026: cosa ci attende
- Baba Vanga: le profezie tra mito e realtà
- Baba Vanga e la sua inquietante previsione per il 2025: si avvera la profezia della crisi globale?
Velichko Dobriyanov, che ha analizzato le previsioni di Vanga, ha notato che la percentuale di previsioni giuste era piuttosto alta.
Un altro scienziato, Georgi Lozanov, ha intervistato oltre 7mila fedeli di Vanga e ha scoperto che circa il 70% delle sue previsioni si è avverato.
Forse Vanga aveva davvero la possibilità di vedere nel futuro? Va notato che anche gli scienziati non escludono tale possibilità.
Un punto interessante è che la prima prova dell’esistenza della chiaroveggenza è apparsa più di dieci anni fa. Gli esperti hanno dimostrato che un tale fenomeno è una realtà.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.