Baba Vanga ha predetto la morte di Putin, cosa succederà nel 2024

VEB

La veggente annunciò profezie inquietanti per l’anno 2024, prevedendo attentati alla vita umana, gravi attentati terroristici e catastrofi naturali di proporzioni allarmanti. La figura di Baba Vanga, sovente paragonata al celebre Nostradamus per la sua presunta capacità di predire eventi futuri come gli attacchi dell’11 settembre e la Brexit, avanza pronostici sconcertanti per il 2024, incluso il rischio di morte per il leader della Russia.

Baba Vanga ha predetto la morte di Putin cosa succedera nel 2024

Si sostiene che la mistica, divenuta cieca dopo essere stata colpita da una tempesta in età infantile, che le causò gravi danni agli occhi a causa della sabbia, abbia sviluppato poteri premonitori tanto intensi che si pensa che l’85% delle sue visioni si sia realizzato.

Tra le sue previsioni verificatesi, si contano la tragedia nucleare di Chernobyl, il decesso della Principessa Diana e il collasso dell’Unione Sovietica. Nonostante il suo trapasso nel 1996 a 84 anni, le sue profezie mantengono un’eco nel tempo.

Da quanto riportato da Astrofame, la veggente avrebbe anticipato un tentativo di uccidere il presidente russo Vladimir Putin ad opera di un suo connazionale nell’anno a venire. Le autorità del Cremlino hanno ripetutamente negato le speculazioni sulla precaria salute di Putin e le presunte diagnosi di cancro, rifiutando anche recenti affermazioni sulla sua morte.

La visionaria aveva pronosticato l’uso di armamenti di massa devastanti, indicando che una nazione preminente avrebbe eseguito test o lanciato attacchi usando armi biologiche nel prossimo anno. Lei aveva pure previsto un assalto terroristico che avrebbe colpito il cuore dell’Europa, secondo quanto riportato da The Mirror.

La veggente aveva lanciato un monito riguardo a una profonda crisi economica che avrebbe scosso le fondamenta dell’economia mondiale nell’anno seguente, citando vari elementi critici quali l’incremento del debito pubblico, l’intensificarsi di tensioni geopolitiche e un ribaltamento del potere economico dall’Occidente verso l’Oriente.

Aveva anche allarmato il mondo con la previsione di drammatici cambiamenti meteorologici e disastri naturali per l’anno in arrivo, tra cui una anomala variazione dell’orbita terrestre che potrebbe generare turbamenti climatici e un innalzamento dei livelli di radiazione.

Oltre a ciò, la veggente aveva anticipato una crescita degli attacchi informatici, con pirati informatici avanzati che mirano a infrastrutture vitali quali reti elettriche e impianti di depurazione, costituendo un pericolo per la sicurezza nazionale.

Tuttavia, su una nota più ottimistica, la veggente aveva profetizzato significative scoperte nel campo medico, inclusi nuovi trattamenti per patologie prima inguaribili come l’Alzheimer e persino la possibilità di trovare una cura per il cancro entro il 2024.

Per concludere, aveva predetto un marcato progresso nella computazione quantistica, che potrebbe portare a un’accelerazione dell’evoluzione dell’intelligenza artificiale.

Next Post

Studio shock rivela: La Sfinge è una formazione naturale

Uno studio recentemente pubblicato sostiene che l’iconica formazione rocciosa egizia, la Grande Sfinge, potrebbe essere il risultato dell’erosione eolica anziché di una costruzione deliberata. Il team di ricerca dell’Università di New York ha presentato l’ipotesi che il profilo distintivo della Sfinge possa essere emerso attraverso un lento processo di deterioramento […]
Possibile che la Sfinge sia una formazione naturale