Baba Vanga ha previsto un attentato a Putin nel 2024

VEB

Ci stiamo avvicinando alla conclusione dell’anno e in questa fase dell’anno vengono rilasciate previsioni per l’anno successivo. Tra i veggente più noti, assieme a Nostradamus, c’è l’ex bulgara Vangelia Pandeva Gushterova, meglio conosciuta come Baba Vanga.

Baba Vanga ha previsto un attentato a Putin nel 2024

Nata nel 1911, ha lasciato numerose profezie fino alla sua scomparsa nel 1996, includendo previsioni per ogni anno fino al 5079. Molti dei suoi pronostici sembrano essersi realizzati ben dopo la sua morte. Ad esempio, si dice che Baba Vanga abbia previsto il decesso di Diana, Principessa del Galles, l’affondamento del sottomarino Kursk e gli attacchi terroristici dell’11 settembre. Predisse anche la sua morte, avvenuta l’11 agosto 1996, a 85 anni. È sempre prudente prendere con cautela tali previsioni. Per il 2023, le sue profezie, che parlavano di tempeste solari catastrofiche e armi biologiche nucleari, non si sono concretizzate. Ma cosa ha predetto per il 2024?

Tra le varie previsioni, c’è un tentativo di assassinare il presidente russo Vladimir Putin. Data l’attuale situazione internazionale tesa, questa profezia non sembra del tutto improbabile. Secondo Baba Vanga, il 2024 vedrà il più grande terremoto mai registrato, in Asia. Inoltre, una nuova superpotenza emergerà nell’emisfero meridionale della Terra.

Questo si allinea con i cambiamenti nell’ordine mondiale odierno e l’emergere di nuovi poteri nel Sud globale, anche se il 2024 potrebbe essere considerato un’anticipazione.

Secondo la veggente bulgara, nel 2024 verranno trovate cure per malattie fino ad ora ritenute incurabili. Una delle sue previsioni più significative riguarda l’Europa: il continente affronterà una crisi economica – già in corso – seguita da una crisi politica. Inoltre, Europa e America saranno bersagli di numerosi attacchi terroristici nel 2024.

Next Post

Ecco Come i Rumori dello Stomaco Rivelano Segreti del Tuo Corpo

Avete mai sperimentato quella situazione in cui, in un ambiente silenzioso, improvvisamente il vostro stomaco interviene nella conversazione con suoni e rumori? Questo fenomeno, piuttosto comune e talvolta imbarazzante, è qualcosa che tutti abbiamo vissuto. Ma cosa sta accadendo nel nostro corpo quando il nostro stomaco inizia a “fare rumore”? […]
Ecco Come i Rumori dello Stomaco Rivelano Segreti del Tuo Corpo