Babbo Natale atterra ma resta impigliato nei cavi elettrici

VEB

Un uomo vestito da Babbo Natale è stato slavato dalle linee elettriche dopo che la sua “slitta” si è schiantata in California. Secondo People Magazine , l’uomo stava usando un aereo personale motorizzato per consegnare caramelle ai bambini in un sobborgo di Sacramento quando il suo piccolo dispositivo si è schiantato.

Babbo Natale atterra ma resta impigliato nei cavi elettrici

Le foto condivise sui social media lo mostrano aggrovigliato in fili elettrici in ​​alto sopra il terreno dopo l’incidente di domenica mattina.

La divisione North Sacramento della California Highway Patrol è arrivata in soccorso dell’uomo, scrivendo in un post su Facebook: “È venuto fuori che Babbo Natale stava cercando di divertirsi dell’ultimo minuto prima delle vacanze ed è entrato in un groviglio di cavi“.

L’uomo è stato poi aiutato a scendere dai vigili del fuoco di Sacramento. Fortunatamente, non ha subito ferite nell’incidente. 

I vigili del fuoco hanno anche condiviso un video del salvataggio.

I vigili del fuoco hanno detto che l’uomo stava pilotando un aereo “iper leggero” e non un aliante, come riportato in precedenza. 

Secondo il canale di notizie KCRA , la Federal Aviation Administration (FAA) ha identificato il suo aereo come un paracadute a motore.

Next Post

Drone fotografa accidentalmente donna che sta annegando

Josh Hug, un professore della UC Berkeley, era fuori con i suoi figli per utilizzare il suo drone, quando ha scoperto per caso una donna che sembrava in balia dalle onde ed è persino riuscita a salvarla. Hugs ha dichiarato che “Stavamo solo cercando cose da fare con i bambini. Ho […]
Drone fotografa accidentalmente donna che sta annegando

Possono interessarti