Drone fotografa accidentalmente donna che sta annegando

VEB

Josh Hug, un professore della UC Berkeley, era fuori con i suoi figli per utilizzare il suo drone, quando ha scoperto per caso una donna che sembrava in balia dalle onde ed è persino riuscita a salvarla.

Drone fotografa accidentalmente donna che sta annegando

Hugs ha dichiarato che “Stavamo solo cercando cose da fare con i bambini. Ho portato il drone per fare delle riprese.” Ha inoltre aggiunto che “Sono sempre stato affascinato dalle onde gigantesche” e si era così diretto verso la costa dopo aver sentito di un avviso meteo di onde alte. Quando Josh ha raggiunto la Pacifica State Beach, ha lanciato il suo drone in alto e stava ammirando la vista delle onde che si infrangevano sugli scogli. Tuttavia, ha notato qualcosa di strano nelle acque, come riferito nel rapporto.

Hugs ha detto che “Ho notato che c’era qualcuno che sembrava essere stato appena sopraffatto da un’onda, travolto. Qualcuno con un cane e sembrava rotolare con l’onda e io ho pensato, “Non va bene“. 

Si è precipitato nella sua posizione del drone scoprendo che una donna giaceva a faccia in giù nella sabbia mentre le onde si infrangevano su di lei. “Mentre cercavo di aiutarla ad alzarsi, non riusciva proprio a muoversi. In qualche modo era incapace. A questo punto, è diventato molto chiaro che si trattava di una situazione di vita o di morte“.

Josh alla fine è riuscito a ottenere aiuto per trascinare la donna fuori pericolo ed è persino riuscito a convincere i professionisti del settore medico ad arrivare sulla scena poco dopo. Il suo drone è riuscito a catturare alcune scene di lui che trascinava la donna al largo della riva. Jeff Huntze, capo del battaglione della North County Fire Authority, ha definito Josh un eroe e ha detto che “Se nessuno fosse venuto quel giorno, avrebbe ceduto all’acqua“. 

Next Post

Offre il pasto ad uno sconosciuto ma poi se ne pente

Vinisha si è rivolta a TikTok per condividere il suo atto casuale di gentilezza al McDonald. Una donna in un McDrive aveva deciso di voler fare un atto di gentilezza ma se ne è subito pentita. Vinisha, che è conosciuta come @vivalavinisha su TikTok, aveva intenzione di pagare per il cliente dietro […]
Offre il pasto ad uno sconosciuto ma poi se ne pente