Baker il cane che danza all’ora di cena diventa virale
Baker il cane che danza ora di cena diventa virale

La vista di un cane che balla per festeggiare l’arrivo della sua cena ha lasciato gli utenti dei social media di stucco. Baker Barnes è un golden retriever che vive una “vita d’oro” a San Diego, USA. Baker ama le carote, il nuoto e i laghi, ma soprattutto gli piace la cena. La cena gli piace così tanto, infatti, che ogni sera si esibisce in una sorta di piccola danza per festeggiare l’arrivo di questo tanto atteso pasto.

Un video di Baker che balla alla vista del suo cibo è diventato virale sui social media e la gente non riesce a smettere di essere divertita per il cane. 

Il video ha iniziato ad attirare l’attenzione dopo essere stato condiviso sui popolarissimi account Twitter e Instagram di “We Rate Dogs”. Mostra Baker che si esalta alla vista del suo proprietario che scende le scale con il suo pasto. Chiaramente troppo felice per stare fermo, il cane inizia a eseguire un piccolo tip tap che incanta migliaia di persone. 

Questo è Baker. Balla quando è ora di cena. 14/10 tocchi tippy di alto livello“, ha scritto ‘We Rate Dogs‘ mentre condivideva la clip.

Il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni su Twitter e su Instagram. Migliaia di persone hanno commentato con emoji di risate nella sezione commenti, mentre altri hanno elogiato le capacità di ballo del cane. 

Alcuni ritenevano che 14 su 10 fosse ancora un punteggio troppo basso per il talentuoso Baker.

Loading...
Potrebbero interessarti

Enorme palla luminosa precipita nei cieli del Regno Unito

Il filmato è stato catturato da una videocamera, ha mostrato una sorta…

Nostradamus: le incredibili rivelazioni per il 2019

Il profeta che ha predetto “Hitler e l’11 settembre” sostiene che la…