Bambino di 11 anni supera Einstein nel test di intelligenza

VEB

L’undicenne Yusuf Shah, che vive in Inghilterra, ha superato Albert Einstein e Stephen Hawking nel test IQ.

Bambino di 11 anni supera Einstein nel test di intelligenza
Yusuf Shah – Foto@Youtube

L’undicenne Yusuf Shah che vive in Inghilterra è diventato il protagonista del web dopo il suo successo nel test Mensa IQ.

Il ragazzo, che gode di una grande reputazione nella sua scuola per la sua intelligenza superiore, ha battuto il record raggiungendo 162, che è il punteggio più alto sotto i 18 anni, nel test di intelligenza a cui ha partecipato con l’incoraggiamento dei suoi insegnanti.

Yusuf ha anche superato i principali scienziati mondiali Albert Einstein e Stephen Hawking di 2 punti. Il bambino, che è nell’1 percentile con il livello più alto nel test di intelligenza, ha festeggiato il suo successo con la madre Saba, il padre Irfan e i fratelli Zaki e Khalid.

Dopo il successo ottenuto nel completamento del cubo di Rubik e nel Sudoku, Yusuf ha dichiarato di voler studiare nel campo della matematica.

Next Post

Scienziati rivelano 5 Paesi che sopravviveranno alla fine del mondo

Gli scienziati hanno identificato i paesi più sicuri dove rifugiarsi in caso di collasso globale. Gli scienziati hanno identificato i paesi più sicuri in cui rifugiarsi in caso di collasso globale, prendendo in considerazione alcuni fattori molto importanti. La civiltà umana è ad uno “stadio pericoloso” a causa dei danni […]
Scienziati rivelano 5 Paesi che sopravviveranno alla fine del mondo