L’undicenne Yusuf Shah, che vive in Inghilterra, ha superato Albert Einstein e Stephen Hawking nel test IQ.

L’undicenne Yusuf Shah che vive in Inghilterra è diventato il protagonista del web dopo il suo successo nel test Mensa IQ.
Il ragazzo, che gode di una grande reputazione nella sua scuola per la sua intelligenza superiore, ha battuto il record raggiungendo 162, che è il punteggio più alto sotto i 18 anni, nel test di intelligenza a cui ha partecipato con l’incoraggiamento dei suoi insegnanti.
Yusuf ha anche superato i principali scienziati mondiali Albert Einstein e Stephen Hawking di 2 punti. Il bambino, che è nell’1 percentile con il livello più alto nel test di intelligenza, ha festeggiato il suo successo con la madre Saba, il padre Irfan e i fratelli Zaki e Khalid.
- Nascita di un bambino: le parole giuste da dire a un amico (e quelle da evitare)
- Si imbarca con una bambina in valigia: il caso in Nuova Zelanda
- Inghilterra, bimbo di un anno mangia le ceneri del nonno: la madre racconta tutto sui social
Dopo il successo ottenuto nel completamento del cubo di Rubik e nel Sudoku, Yusuf ha dichiarato di voler studiare nel campo della matematica.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.