La Russia inserisce Jim Carrey in una lista di sanzioni

VEB

Il Ministero degli Affari Esteri russo ha deciso di sanzionare 100 cittadini canadesi, tra cui l’attore cinematografico Jim Carrey.

La Russia inserisce Jim Carrey in una lista di sanzioni
foto@depositphotos.com

In una dichiarazione scritta rilasciata dal ministero, è stato affermato che il Canada continua a imporre sanzioni ai rappresentanti russi del management, degli affari, dell’ambiente e della cultura, ai politici, ai deputati e agli esperti.

In risposta a ciò, 100 canadesi sono stati inseriti nell’elenco delle sanzioni e gli è stato vietato l’ingresso in Russia, ed è stato pubblicato l’elenco dei nomi in questione.

L’elenco comprendeva alti funzionari canadesi, oltre a uomini d’affari, attivisti, rappresentanti della stampa e istituzioni finanziarie.

Anche il famoso attore cinematografico Jim Carrey è nella lista delle sanzioni.

Il ministero degli Esteri russo ha riferito l’11 novembre che anche 200 cittadini statunitensi sono stati inseriti nell’elenco delle sanzioni e hanno vietato l’ingresso nel paese.

Next Post

Bambino di 11 anni supera Einstein nel test di intelligenza

L’undicenne Yusuf Shah, che vive in Inghilterra, ha superato Albert Einstein e Stephen Hawking nel test IQ. L’undicenne Yusuf Shah che vive in Inghilterra è diventato il protagonista del web dopo il suo successo nel test Mensa IQ. Il ragazzo, che gode di una grande reputazione nella sua scuola per […]
Bambino di 11 anni supera Einstein nel test di intelligenza