Barbara D’Urso: buona domenica, che fate?

VEB

C’è chi predilige le montagne e la neve e chi invece scappa dalle fredde e ghiacciate mete invernali per poter passare qualche giorno al caldo.

Molto probabilmente la bella Barbara D’Urso ha pensato la stessa cosa visto che proprio in queste ore ha condiviso uno scatto sotto l’ombrellone con tanto di costume e berretto targato “south beach” e un saluto a tutti i suoi fan.

Buongiorno e buona domenica!! Che fate oggi?” questo il messaggio condiviso dalla presentatrice, che poi ovviamente non manca di ricordare i “replay” della sua trasmissione domenicale, i fan ovviamente hanno apprezzato non senza un pizzico di invidia vista la meta della bella presentatrice.

C’è chi risponde educatamente tra i fan con un semplice “Buona domenica anche a te” e chi invece, come sempre, monta la polemica, ma d’altronde è stato detto e ridetto tante volte e la Barbarella nazionale lo sa benissimo, bene o male basta che se ne parli.

Next Post

Melissa Satta: nessuna cicogna in arrivo

Nelle scorse ore la notizia era stata data praticamente per certa ed era rimbalzata di testata in testata: Melissa Satta è in attesa del suo secondo pargolo. A rivelare la clamorosa indiscrezione era stata la rubrica Sussurri fra Divi di Novella 2000: “In molti si ostinano a dire che la Satta sarebbe […]