Barbie attira gli appassionati di piedi, che vogliono anche le foto di Ken

VEB

Voci ufficiose rivelano che l’attrice Margot Robbie abbia ricevuto un cachet di circa 50 milioni di dollari per il suo ruolo nel film di successo Barbie.

Barbie attira gli appassionati di piedi che vogliono anche le foto di Ken
Foto@Pixabay

Secondo quanto riportato dal portale LadBible, pare che l’azienda Fun With Feet abbia proposto a Robbie, l’attrice australiana, di diventare parte del loro business, con la promessa di un pagamento sostanzioso.

Liz, la fondatrice di Fun with Feet, è pronta a offrire a Margot circa 250.000 euro per la commercializzazione delle immagini dei suoi piedi.

In una lettera indirizzata alla celebrità, il capo di Fun With Feet, conosciuta come Liz, ha spiegato che fa migliaia di foto di piedi da vendere su Fun With Feet. Ha continuato a dire che entrambe incarnano l’immagine stereotipata di Barbie e che vorrebbe collaborare con lei per creare contenuti ispirati a Barbie che potrebbero fruttare milioni a entrambe.

Fun With Feet offre inoltre a Robbie circa 250.000 euro come bonus iniziale. Liz crede che potrebbero capitalizzare sulla loro somiglianza e sull’ossessione globale per Barbie.

Fun With Feet è descritta come la migliore piattaforma online per la vendita di immagini e articoli legati ai piedi, e Liz sa che una collaborazione con Margot sarebbe molto popolare. Ha anche sottolineato che c’è la possibilità di guadagnare denaro passivamente dai contenuti online sui piedi e ha concluso la lettera affermando che sono “siamo fatti l’una per l’altra“.

Ma Margot Robbie non è l’unica star sotto i riflettori. Anche Ryan Gosling, il suo co-protagonista in Barbie, è stato contattato da Liz con l’idea di caricare foto dei suoi piedi sulla piattaforma. Liz ha espresso il desiderio di collaborare con lui per creare contenuti a tema Ken e Barbie, e di guadagnare milioni dalla collaborazione, proponendo di creare un “Kenland” incentrato sul feticismo dei piedi.

Anche se i guadagni da questa opportunità potrebbero non eguagliare quelli di Hollywood, potrebbe essere una piacevole somma aggiuntiva per i loro conti bancari.

Fonte@LadBible

Next Post

Esiste una tecnologia che riesce a far piovere a comando

Gli studiosi della South Kazakhstan University hanno creato un meccanismo che può provocare la pioggia, il che è particolarmente importante considerando l’aumento del riscaldamento globale e della siccità. La recente innovazione, che prevede l’uso di ioni negativi per “attaccare” l’atmosfera, potrebbe rappresentare un progresso significativo nella battaglia contro le modifiche […]
Esiste una tecnologia che riesce a far piovere a comando