Base aliena sulla terza luna di Saturno, c’è una foto

VEB

Su una delle lune di Saturno, Iapetus, alcuni ricercatori avrebbero trovato un indizio di possibile vita aliena su altri pianeti.

Iapetus è una luna molto misteriosa e affascinante. Ha una cresta equatoriale che le dà un aspetto di noce e due emisferi con diversa riflettività: uno scuro e uno chiaro. È stata scoperta nel 1671 da Giovanni Domenico Cassini.

Alcuni ricercatori UFO credono che Iapetus nasconda una base aliena di almeno cinque chilometri di lunghezza.

A prima vista, la luna di Saturno sembra completamente devastata e priva di vita, ma il famoso uologo Scott Waring è sicuro di essere riuscito a trovare prove dell’esistenza di alieni.

In una delle fotografie della superficie del satellite, si nota infatti una strana struttura, la cui lunghezza è di almeno cinque chilometri. Allo stesso tempo, Waring ha aggiunto che la NASA sta cercando di nascondere le prove dell’esistenza di alieni.

Scott Waring ha fatto una dichiarazione su una scoperta così incredibile nel suo blog. Utilizzando in particolare una delle immagini di Saturno si nota una struttura di colore nero e dimensioni enormi su Iapetus.

Si nasconde qualcosa dietro quell’immagine sfocata di una delle lune di Saturno?

L’altezza della struttura è di circa 1,5 chilometri e la larghezza raggiunge i 4 chilometri.

Quest’area è quasi completamente sfocata, sembra appositamente sfocata, ma è ancora ben visibile sullo sfondo generale.

I rappresentanti e gli scettici della NASA, a loro volta, affermano che la struttura e altri reperti simili sono solo un’illusione o il risultato della pareidolia.

foto@ETDATABASE.COM

Next Post

Fanno una seduta spiritica con tavola Ouija e svengono 28 persone

28 studentesse sono state ricoverate in ospedale dopo essere svenute simultaneamente durante una seduta spiritica attorno ad una tavola Ouija. Secondo quanto riportato dal New York Post, prima dell’improvviso ricovero, le ragazze hanno tenuto una seduta spiritica con una tavola Ouija. Gli studenti di una scuola nella città di Galeras […]
Fanno una seduta spiritica con tavola Ouija e svengono 28 persone