Fanno una seduta spiritica con tavola Ouija e svengono 28 persone

VEB

28 studentesse sono state ricoverate in ospedale dopo essere svenute simultaneamente durante una seduta spiritica attorno ad una tavola Ouija.

Secondo quanto riportato dal New York Post, prima dell’improvviso ricovero, le ragazze hanno tenuto una seduta spiritica con una tavola Ouija.

Fanno una seduta spiritica con tavola Ouija e svengono 28 persone
Fanno una seduta spiritica con tavola Ouija e svengono 28 persone (Foto@Pixabay)

Gli studenti di una scuola nella città di Galeras in Colombia sono stati ricoverati in ospedale dopo aver perso conoscenza. I medici hanno anche notato vertigini e ansia come sintomi. Questo è successo dopo che le ragazze hanno avuto una seduta spiritica in una delle classi. Gli studenti sono stati portati in ospedale accompagnati dagli insegnanti preoccupati e dal preside della scuola.

Dell’accaduto sono stati informati i genitori dei bambini ricoverati in ospedale. Il preside della scuola Hugo Torres, ha chiesto ai cittadini di astenersi da commenti emotivi per non aumentare il panico e ha detto di comprendere le ragioni di quanto accaduto.

Finora, i tentativi dei genitori e delle persone preoccupate di trarre le proprie conclusioni sull’incidente, sono serviti solo ad aumentare la tensione tra studenti e insegnanti, ha affermato. Attualmente l’istituto scolastico attende i risultati dei test e la diagnosi finale da parte dei medici.

Nonostante l’appello del direttore, gli abitanti di Galeras lanciano l’allarme. Alcuni sostengono che tali casi non siano rari e che i bambini con svenimento vengano portati in ospedale ogni pochi giorni, nonostante il problema della fame o dell’esaurimento in città non sia un problema.

Non è ancora noto se la polizia condurrà le proprie indagini sull’incidente.

fonte@Esoreiter.ru

Next Post

Le 5 isole da visitare almeno una volta nella vita

Esotiche, colorate e spettacolari: le isole sono tra le destinazioni che più affascinano i viaggiatori italiani e non solo. Complice la pace tipicamente associata a questi luoghi, con la possibilità di staccare dal caos cittadino e sentirsi davvero lontano da una routine. Ma quali sono le isole davvero imperdibili? Vediamone […]
Le 5 isole da visitare almeno una volta nella vita