Bisnonno 69 anni viene lasciato e arrivano centinaia di proposte

VEB

Il bisnonno sessantanovenne riceve offerte dal Ghana, dal Vietnam e dagli Stati Uniti dopo che la sua ultima compagna lo ha lasciato.

L’uomo più sposato della Gran Bretagna, che non vede l’ora di sposarsi per la nona volta, dice di essere stato inondato da romantiche dichiarazioni d’amore, da ogni parte del mondo da quando la sua ultima fidanzata ha fatto le valigie.

Ron Sheppard, 69 anni, ha dichiarato di non poter credere all’incredibile interesse suscitato in tante donne da ogni parte del mondo Stati Uniti, Vietnam, Ghana e Australia.

Il bisnonno, che come professione è un imitatore professionista, ha sottolineato come un bel numero di donne lo hanno contattato in cerca del principe azzurro, da quando si è dichiarato single.

Mi aspetto che la moglie numero nove arrivi rapidamente, se continua con questo ritmo di richieste“, ha rivelato. “Non riesco a capire cosa vedono in me“.

L’anno scorso, Sheppard, che soffre del morbo di Parkinson, è volato a Cristel Lalec dalle Filippine nella speranza che il suo matrimonio fosse l’ultimo. Dopo aver trascorso 12 mesi insieme nella città mercato di Somerton, nel Somerset, dopodiché anche la sua ultima “fiamma” di recente ha deciso di lasciarlo.

Adesso è nuovamente pronto e vede l’ora di essere sposato di nuovo. “La moglie numero nove deve essere l’ultima, anche perché io non potrei affrontare un decimo matrimonio“, conclude.

Next Post

75 anni da sessanta mangia solo una banana a settimana

Una donna di 75 anni, originaria del villaggio di Sundrail nel Madhya Pradesh, afferma di non aver consumato neanche un chicco di riso o altri alimenti solidi negli ultimi 60 anni. La donna, oggi 75enne, ha ammesso di non aver consumato cibi solidi negli ultimi 60 anni, la sua dieta […]
75 anni da sessanta mangia solo una banana a settimana