Bitdefender, l’opzione migliore per proteggere i tuoi dispositivi

VEB

I cybercriminali riescono sempre di più ad accedere ai servizi e alle piattaforme più utilizzati e continuano a trovare nuove formule per attaccare anche l’anello più debole della catena, gli utenti e i dipendenti di aziende. Ecco perché è molto importante che i consumatori proteggano i propri computer con un antivirus potente e preciso.

Bitdefender internet security

La società di sicurezza informatica Bitdefender ha Internet Security, che grazie alla sua protezione multilivello protegge i tuoi dispositivi dalle minacce note e da quelle nuove che si presentano. Lo strumento può reagire istantaneamente alle minacce senza compromettere le prestazioni del sistema. Bitdefender Internet Security utilizza una tecnica chiamata “analisi del comportamento” che è in grado di monitorare attentamente le applicazioni attive. Pertanto, se rileva qualcosa che potrebbe essere sospetto, reagisce immediatamente per fermare una possibile infezione.

Dedicato alla protezione dei tuoi dati

Un’area su cui si concentra l’internet security software è la protezione della privacy. In questo senso, le nuove funzionalità che sono state incorporate nell’ultima versione si sono concentrate su quest’area. Due risaltano.

Il primo di questi è un’estensione anti-tracker che blocca i tracker che raccolgono i tuoi dati e ti consente di visualizzare e gestire queste informazioni per ogni sito web che visiti. L’anti-tracker può mantenere privati ​​i tuoi dati di navigazione, oltre a contribuire a migliorare le prestazioni in modo che i siti web vengano caricati più velocemente.

L’altra importante novità è il monitor del microfono. Usandolo sarai in grado di sapere quali app hanno accesso al micro del tuo dispositivo e quando. Bitdefender Internet Security introduce anche chiari miglioramenti al consulente per la sicurezza WiFi, al controllo genitori e al banking online sicuro per proteggere le tue transazioni ed evitare frodi.

Per poter utilizzare Bitdefender Internet Security sul tuo computer senza problemi, devi avere Windows 7 con Service Pack 1, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10, almeno 2 GB di RAM e 2,5 GB di spazio libero sul tuo disco rigido. Si consiglia inoltre di utilizzare Internet Explorer 10 o versioni successive. Anche per dispositivi mobile

L’azienda di sicurezza ha anche un altro strumento multi-dispositivo incentrato principalmente sulla protezione antimalware. Questo è Bitdefender Total Security e può essere utilizzato anche per smartphone e tablet Android e iOS. In questo momento, in cui molti sono stati costretti a lavorare da casa a causa della crisi del coronavirus Bitdefender offre questa soluzione a dei prezzi molto vantaggiosi.

Next Post

Per Natale voglio una nuova fidanzata, ma non si accorge di esser filmato

Il video di un ragazzo che commenta, qualcosa di imbarazzante sulla sua ragazza, fuori alla porta di casa sua, è diventato virale sul social TikTok. Il commento di un uomo sulla sua ragazza ha lasciato le persone esterrefatte dopo che lei lo ha sentito dalla telecamera di sicuyrezza. Colbi Carlson è stata […]
Per Natale voglio una nuova fidanzata ma non si accorge di esser filmato