Black Project Tech, i segreti saranno svelati presto

VEB

Richard Dolan ritiene che quella che è chiamata la “Black Project Tech“, sia l’accelerazione della tecnologia che ha amplificato la nostra capacità di ottenere informazioni e ha aperto le porte a una più ampia gamma di ricercatori. 

Un progetto cosiddetto “nero” (Black Project) è un termine usato per un progetto militare o di difesa altamente classificato pubblicamente non riconosciuto dal governo , personale militare e appaltatori.

Esempi di velivoli militari degli Stati Uniti sviluppati come black project includono l’ aereo da attacco stealth F-117 Nighthawk e il bombardiere stealth B-2 Spirit , entrambi i quali sono stati altamente classificati e negati come esistenti fino a quando non sono pronti per essere annunciati al pubblico.

Inoltre, in questo momento sembra che più persone con autorizzazioni alla sicurezza stiano portando avanti questo progetto con attenzione. 

https://youtu.be/lGF8csVDyFs

A breve, secondo molti, ci sarà una valanga di divulgazione e i progressi tecnologici di progetto classificati segreti potrebbero essere portati allo scoperto, così le aziende private potranno monetizzarli completamente.

Next Post

250 euro solo per bere vino, li offre un'azienda

Vintage Roots, una nota azienda, offre ad una persona fortunata la possibilità di guadagnare oltre 250 euro e tutto ciò che devi fare è bere il suo vino. Se ti piace un bicchiere di vino o due, questo lavoro potrebbe fare al caso tuo. Una società chiamata Vintage Roots sta […]
250 euro solo per bere vino