Black Project Tech, i segreti saranno svelati presto
Black Project Tech i segreti saranno svelati presto

Richard Dolan ritiene che quella che è chiamata la “Black Project Tech“, sia l’accelerazione della tecnologia che ha amplificato la nostra capacità di ottenere informazioni e ha aperto le porte a una più ampia gamma di ricercatori. 

Un progetto cosiddetto “nero” (Black Project) è un termine usato per un progetto militare o di difesa altamente classificato pubblicamente non riconosciuto dal governo , personale militare e appaltatori.

Esempi di velivoli militari degli Stati Uniti sviluppati come black project includono l’ aereo da attacco stealth F-117 Nighthawk e il bombardiere stealth B-2 Spirit , entrambi i quali sono stati altamente classificati e negati come esistenti fino a quando non sono pronti per essere annunciati al pubblico.

Inoltre, in questo momento sembra che più persone con autorizzazioni alla sicurezza stiano portando avanti questo progetto con attenzione. 

A breve, secondo molti, ci sarà una valanga di divulgazione e i progressi tecnologici di progetto classificati segreti potrebbero essere portati allo scoperto, così le aziende private potranno monetizzarli completamente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Android O tante opzioni nell’ultimo aggiornamento Google

Giunto alla sua seconda anteprima per gli sviluppatori, Android O porta un…

Facebook fornirà alle banche le nostre credenziali finanziarie

Quando una banca o un istituto di credito deve decidere se accogliere…