Richard Dolan ritiene che quella che è chiamata la “Black Project Tech“, sia l’accelerazione della tecnologia che ha amplificato la nostra capacità di ottenere informazioni e ha aperto le porte a una più ampia gamma di ricercatori.
Un progetto cosiddetto “nero” (Black Project) è un termine usato per un progetto militare o di difesa altamente classificato pubblicamente non riconosciuto dal governo , personale militare e appaltatori.
Esempi di velivoli militari degli Stati Uniti sviluppati come black project includono l’ aereo da attacco stealth F-117 Nighthawk e il bombardiere stealth B-2 Spirit , entrambi i quali sono stati altamente classificati e negati come esistenti fino a quando non sono pronti per essere annunciati al pubblico.
Inoltre, in questo momento sembra che più persone con autorizzazioni alla sicurezza stiano portando avanti questo progetto con attenzione.
A breve, secondo molti, ci sarà una valanga di divulgazione e i progressi tecnologici di progetto classificati segreti potrebbero essere portati allo scoperto, così le aziende private potranno monetizzarli completamente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.