Carpaneto, dove sono finiti Elisa e Massimo?
Roma famigliola con neonata uccisa dal monossido di carbonio

Parenti e amici pregano che si tratti di un allontanamento volontario, che i due magari siano in qualche posticino lontano a godersi qualche giorno di vacanza e relax, ma purtroppo le speranze sono veramente poche: la coppia di amici è sparita nel nulla e più passano le ore e più di fa strada una doppia ipotesi: o quella della tragedia accidentale o quella, ancora più terribile, dell’omicidio-suicidio.

Elisa Pomarelli, 28 anni, è scomparsa a Piacenza dal primo pomeriggio di domenica 25 agosto. La giovane ha detto ai genitori che sarebbe andata a Carpaneto Piacentino, ma poi non ha fatto ritorno a casa.

Assieme a lei è sparito anche Massimo Sebastiani di 47 anni: i due sono stati visti a pranzo insieme in una trattoria sulle colline piacentine, poi di loro si è persa ogni traccia.

Li si sta cercando ovunque, ma si sta anche cercando di capire il rapporto che c’era tra i due: non pare fossero fidanzati, almeno ufficialmente, ma si conoscevano molto bene nonostante la differenza di età.

Alcuni testimoni hanno riferito ai carabinieri di aver visto il 47enne domenica pomeriggio mentre percorreva a piedi la strada provinciale con gli indumenti bagnati, prima di sparire anche lui.

Che avesse compiuto qualche gesto avventato contro Elisa?

Tra i soccorritori ci sono anche due squadre di sommozzatori dei pompieri giunti da Bologna che stanno scandagliando con grande attenzione ogni specchio d’acqua: nella zona infatti ci sono molti laghetti e anche alcune vasche per la raccolta dell’acqua destinata all’uso agricolo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Islam, inizia il Ramadan per i milioni di musulmani nel mondo

I musulmani di tutto il mondo sono pronti oggi ad intraprendere il…

Bologna, espulsi 4 marocchini sospettati di inneggiare all’Isis

Erano già sorvegliati da qualche tempo ma poi è scattata la perquisizione…