C’è un gigantesco monolite su Mercurio

VEB

Il rinomato esperto di UFO e archeologo virtuale Scott Waring ha rivelato una recente scoperta presente in una foto fornita dalla NASA.

Ce un gigantesco monolite su Mercurio
Foto@Nasa

Nell’immagine, ha identificato un enorme monolite” al centro di un cratere. La mappa indica che il cratere stesso ha un diametro leggermente superiore a 20 km, e di solito i crateri di questa grandezza sono profondi 3-4 km.

Tuttavia, questo particolare cratere, con un monolite sporgente, appare come se l’altezza fosse comparabile alla profondità, nonostante il monolite emerga dalla cima del cratere solo di pochi metri.

Waring ha affermato: “Una coincidenza? Non credo in tali cose, ma nei fatti scientifici, e le immagini sono prove serie. L’antico detto che un’immagine vale più di mille parole, espresso da Henrik Ibsen, potrebbe essere stata una grave sottostima.”

L’esperto è convinto che ciò costituisca una testimonianza dell’esistenza passata o presente di vita aliena nel sistema solare.

Spera che gli studi futuri si focalizzino maggiormente sull’analisi del cratere su Mercurio e del suo misterioso monolite. Chi può dire quali ulteriori misteri dell’universo potrebbero essere rivelati in futuro?

Next Post

Illusione ottica: Quale linea è più lunga?

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma spesso invece ti tradiscono soprattutto se si tratta di illusioni ottiche che riescono a “raggirare” il nostro cervello. Guarda l’immagine qui sotto e prova a rispondere quale delle due linee è la più lunga. Abbiamo dato tre risposte possibili, qual […]
Illusione-ottica-Quale-linea-piu-lunga