C’è un UFO schiantato sulla Luna, le immagini

VEB

La scoperto è di qualche tempo fa, ma oggi si è tornato a parlarne, un oggetto che non ha nulla a che vedere con la Luna.

un UFO schiantato sulla Luna le immagini
foto@youtube

Alcuni anni fa, il ricercatore Javedoni Eric ha scoperto un oggetto sulla superficie della luna che non sembrava una formazione naturale.

L’oggetto ha una forma allungata e su di esso sono chiaramente visibili dettagli lucidi, a indicare che è fatto di una specie di metallo.

Dall’immagine non è chiaro se il dispositivo sia in movimento o sia caduto sulla superficie lunare a causa di un errore.

Javedoni Eric ritiene che le dimensioni dell’oggetto siano circa 190 metri di lunghezza e 40 metri di altezza. A suo avviso, si tratta di una nave aliena, che, a seguito dell’impatto sulla superficie della luna, si è divisa in due parti.

Si tratta senza dubbio di un oggetto anomalo che in realtà non ha nulla a che vedere con una pietra, un meteorite o un asteroide .

Gli ufologi credono che questa sia un’altra prova del perché le persone non possono arrivare sulla luna fino ad oggi.

La versione ufficiale è che il budget è terminato, ma forse il fatto è che sul satellite terrestre c’è qualcuno che non vuole visite.

Next Post

Atlantide potrebbe essere stata scoperta grazie ad una mappa inglese

Quella che viene definita l’Atlantide gallese, potrebbe essere stata scoperta grazie ad una mappa antica. Da quasi mille anni circolano voci sull’antico regno di Cantre’r Gwaelod, oggi una mappa del XIII secolo portata alla luce mostra due isole al largo della costa del Galles che potrebbero essere il regno perduto, […]
Atlantide potrebbe essere stata scoperta grazie ad una mappa inglese