Al Cern ci hanno spedito in un nuovo universo, la pazza teoria del web

VEB

Secondo alcuni il Large Hadron Collider in Svizzera può fare ben altro, oltre a generare particelle della creazione dell’universo.

Al Cern ci hanno spedito in un nuovo universo
foto@depositphotos.com

Alcuni teorici stanno spingendo per un’ipotesi davvero incredibile, ovvero che non solo ci sono più universi, ma che tutti noi siamo stati spinti in uno nuovo da nuovi esperimenti che si svolgono al The Large Hadron Collider in Svizzera.

Kami2K, ha scritto su Twitter: “Ho esaminato questo. Cerca dieci volte più effetti Mandela. perché nel 2012 hanno raggiunto un livello di tensione record che ha causato questi effetti Mandela, qualunque sia il portale che stanno aprendo, non dovrebbero“.

L’effetto Mandela è una teoria secondo cui alcune persone ricordano fatti ed eventi che da allora sono cambiati. Prende il nome dal combattente per la libertà sudafricano Nelson Mandela, che alcune persone sembrano credere sia morto negli anni ’80, nonostante le abbondanti prove che ha servito il presidente del Sud Africa dal 1994 al 1999 e che ha vissuto fino al 2013, come ricorda il portale Daily Star.

L’idea non è del tutto nuova. Già nel 2020 l’utente di Twitter Chris Vinnicombe ha suggerito: “Gli eventi recenti non hanno fatto nulla per scuotere la mia convinzione che un terribile errore al CERN nel 2016 ci abbia spostato su una linea temporale parallela”.

Una sotto-teoria sostiene che gli scienziati non ci hanno fatto rimbalzare in un nuovo universo di proposito, ma che una donnola si è arrampicata sull’acceleratore di particelle gigante e ha messo in cortocircuito un componente vitale.

Qualcuno che si fa chiamare Reptile Hybrid ha teorizzato: “Molte persone stanno sottovalutando quanto sia seria l’agenda del CERN Hadron Collider. Non è che gli esseri emergano da un portale e uccidano tutti all’istante. Non è così che funzionano i rituali satanici. Le ramificazioni di quanto accaduto ieri si svilupperanno nei prossimi mesi”.

Next Post

C'è un UFO schiantato sulla Luna, le immagini

La scoperto è di qualche tempo fa, ma oggi si è tornato a parlarne, un oggetto che non ha nulla a che vedere con la Luna. Alcuni anni fa, il ricercatore Javedoni Eric ha scoperto un oggetto sulla superficie della luna che non sembrava una formazione naturale. L’oggetto ha una […]
un UFO schiantato sulla Luna le immagini