C’è un video misterioso che blocca tutti i cellulari

VEB

Un breve video pubblicato su YouTube è diventato virale dopo aver provocato blocchi ed arresti anomali su tutta una serie di smartphone.

Gli arresti anomali e i blocchi si sono registrati maggiormente negli smartphone della serie Google Pixel per un motivo sconosciuto, secondo quanto riferito da migliaia di utenti sul forum di Reddit.

un video misterioso che blocca tutti i cellulari
Foto@Pixabay

Quando provi a guardare il video, spiegano, i dispositivi si riavviano spontaneamente o mostrano problemi con la connessione alla rete cellulare, che vengono risolti solo riavviando.

I modelli Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6A stanno riscontrando arresti anomali durante il tentativo di aprire un video tramite l’app YouTube, hanno segnalato gli utenti della community.

Tuttavia, il problema sembra non riguarda tutti i dispositivi, ma attualmente il video è stato soprannominato come “maledetto”.

Il video in realtà non è niente di speciale: è un frammento di tre minuti di un classico del cinema, cioè: “Alien” in formato 4K HDR.

Le cause del problema rimangono poco chiare, ma è stato suggerito che siano legate al modo in cui gli smartphone elaborano le informazioni sui colori, il che porta anche a una mancata visualizzazione di alcuni sfondi sui telefoni Android.

Next Post

La Luna nasconde misteri mai svelati

C’è molto che sappiamo della Luna: è circa un sesto delle dimensioni della Terra, ha circa 4,6 miliardi di anni, è a circa 238.000 miglia dalla Terra, non ha atmosfera ed è coperta da una sottile polvere grigia. Abbiamo camminato sulla Luna durante sei missioni Apollo e abbiamo inviato molte […]
La Luna nasconde misteri mai svelati