C’è una base sul lato nascosto della Luna sin dagli anni 60

VEB

Un addetto tecnico dell’aeronautica americana ha rivelato di aver visto con i suoi occhi una base lunare sul lato oscuro del nostro satellite.

una base sul lato nascosto della Luna sin dagli anni 60
foto@depositphotos.com

L’ex sergente dell’aeronautica americana, Carl Wolfe, ha affermato di aver visto una “base” sul lato oscuro della Luna quando è stato chiamato per riparare alcune apparecchiature fotografiche difettose alla fine degli anni ’60, come riferisce il portale Daily Star.

Sono passati 30 anni dal presunto incidente, e l’uomo ha raccontato di come lavorava alla Langley Air Force Base in Virginia (USA) come tecnico di elettronica di precisione per la NASA.

Secondo How&Whys, il suo capo gli ha detto di dare una mano con alcune attrezzature in una struttura vicina. Per fare ciò, gli è stato concesso un maggiore accesso alle informazioni riservate.

Ha detto di essere andato alla struttura, che era piena di persone provenienti da diversi paesi, non solo dagli Stati Uniti.

Wolfe è stato quindi portato in una camera oscura dove si trovava l’attrezzatura con cui avrebbe dovuto lavorare. C’era un’altra persona nella stanza, un pilota.

L’uomo gli disse che le nuove immagini mostravano strutture sulla luna apparentemente impossibili da creare usando processi naturali.

Il pilota avrebbe detto: “Abbiamo trovato … una base sul lato opposto della luna“.

Wolfe ha detto di essere rimasto “scioccato” da questa scoperta, e quando l’addetto ha notato la sua reazione, ha ripetuto: “Sì, la base è sul lato oscuro della luna“.

A Wolfe è stato permesso di guardare le fotografie e ha affermato di essere in grado di vedere forme geometriche e alberi simili ad antenne radar che si trovano comunemente sulla Terra.

Wolfe afferma di aver taciuto sugli eventi di quel giorno per 30 anni a causa del suo nulla osta di sicurezza.

Nel 2018, all’età di 74 anni, è morto in un incidente a New York.

Next Post

Mondo IT, non essere Elon Musk: tutti gli errori da evitare

La sera del 3 novembre verrà ricordata come l’arrivo-bufera di Elon Musk su Twitter. Licenziamenti a raffica, rivoluzioni annunciate, caos, litigi con i dipendenti ovviamente tramite tweet. Non solo: a seguire dimissioni in massa di centinaia di dipendenti, professionisti formati e competenti che hanno scelto di cambiare. Elon Musk ha […]
Mondo IT non essere Elon Musk tutti gli errori da evitare