Cerere un asteroide che accoglie vita aliena?

VEB

Studiando le fotografie di Cerere negli archivi del JPL, il famoso ricercatore Scott Waring, ha scoperto un oggetto alieno fermo sulla base di un vulcano.

Cerere un asteroide che accoglie vita aliena
foto@Flickr

Secondo Waring, l’UFO ha una dimensione di circa 1-3 km, ovvero il 20% dell’intero cratere.

Crede che i bordi alti del cratere proteggano il dispositivo da micrometeoriti e altri detriti dallo spazio. Secondo i suoi calcoli, le pareti del cratere riducono la probabilità che un meteorite colpisca la nave di circa il 40%.

Secondo Scott Waring, questo è il secondo oggetto non identificato che scopre sul pianeta nano Cerere . Riferendosi alla sua esperienza di ricerca di oggetti misteriosi nei crateri, crede di poterla applicare con successo alla ricerca di UFO su pianeti e asteroidi lontani.

Foto@Scott C. Waring

Alcuni ricercatori non escludono che l’oggetto scoperto sia lì da molti anni, forse addirittura da millenni. Questo è indicato da alcune irregolarità ai bordi dell’oggetto, ma in generale ha un contorno ben definito.

Next Post

Perché installare una servoscala per disabili

In questo articolo ci focalizzeremo e ci concentreremo su una categoria specifica: i disabili con difficoltà motorie. Queste persone vivono quotidianamente con il peso della scarsa autonomia e indipendenza causata dalle ingombranti carrozzine o sedie a rotelle. Un’azione semplice e abitudinaria come scendere o salire le scale può risultare veramente […]
Perche installare una servoscala per disabili