Chatta con madre e figlia ma non se ne rende conto

Chatta, utilizzando una app di appuntamenti, con madre e figlia ma non se ne rende conto.

Lo hanno lasciato fare e lui ha proseguito la sua “chat” cercando di ottenere un appuntamento, il problema è che in una chat c’era la figlia e nell’altra la madre.

Gli sforzi di un uomo per trovare una compagnia femminile non sono andati proprio a buon fine quando, utilizzando una app per appuntamenti, ha tentato di parlare con due donne, non sapendo che fossero madre e figlia.

Zack, sentendosi un po ‘solo, ha deciso una sera di provare a trovare una compagnia imbattendosi in Vicky di 37 anni e Chelsey di 20 anni, non facendo caso che le due condividevano lo stesso cognome “Rochford” ed erano pienamente consapevoli di ciò che lui stava dicendo ad ognuna di loro.

Vicky e Chelsey hanno deciso a quel punto di lasciarlo fare per un pò, ma solo dopo un’ultima richiesta sfacciata ad entrambe, hanno tirato fuori la verità.

Il ragazzo chiacchiera accidentalmente madre e figlia con l'app per appuntamenti nella stessa notte

Il ragazzo chiacchiera accidentalmente madre e figlia con l'app per appuntamenti nella stessa notte

Non molti altri sarebbero in grado di vedere il lato divertente, ma i tre ci sono riusciti sorridendo per quanto è accaduto, ma il momento più imbarazzante arriva quando l’uomo tenta ugualmente di conquistarle entrambe, nonostante aver scoperto la “scomoda verità“.

foto@Pexels

Loading...
Potrebbero interessarti

Ufo, convegno sugli alieni: le spese strane dell’ex Sindaco di Segrate

Il convegno su alieni e Ufo fra le spese strane dell’ex Sindaco di Segrate.…

Test: Riesci a trovare la piccolissima differenza?

Un test visivo davvero molto difficile, a meno che tu non sia…