Chatta con madre e figlia ma non se ne rende conto

VEB

Chatta, utilizzando una app di appuntamenti, con madre e figlia ma non se ne rende conto.

Lo hanno lasciato fare e lui ha proseguito la sua “chat” cercando di ottenere un appuntamento, il problema è che in una chat c’era la figlia e nell’altra la madre.

Gli sforzi di un uomo per trovare una compagnia femminile non sono andati proprio a buon fine quando, utilizzando una app per appuntamenti, ha tentato di parlare con due donne, non sapendo che fossero madre e figlia.

Zack, sentendosi un po ‘solo, ha deciso una sera di provare a trovare una compagnia imbattendosi in Vicky di 37 anni e Chelsey di 20 anni, non facendo caso che le due condividevano lo stesso cognome “Rochford” ed erano pienamente consapevoli di ciò che lui stava dicendo ad ognuna di loro.

Vicky e Chelsey hanno deciso a quel punto di lasciarlo fare per un pò, ma solo dopo un’ultima richiesta sfacciata ad entrambe, hanno tirato fuori la verità.

Il ragazzo chiacchiera accidentalmente madre e figlia con l'app per appuntamenti nella stessa notte

Il ragazzo chiacchiera accidentalmente madre e figlia con l'app per appuntamenti nella stessa notte

Non molti altri sarebbero in grado di vedere il lato divertente, ma i tre ci sono riusciti sorridendo per quanto è accaduto, ma il momento più imbarazzante arriva quando l’uomo tenta ugualmente di conquistarle entrambe, nonostante aver scoperto la “scomoda verità“.

foto@Pexels

Next Post

Scontrino, dal 1 luglio diventa obbligatoriamente elettronico

Da inizio anno è stato introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica, e per molti esercenti non è stato affatto un cambiamento semplice, con problematiche che perdurano ancora oggi. Ma le novità non sono affatto finite: da luglio infatti verrà introdotto l’obbligo anche dello scontrino elettronico. Nello specifico, a partire dal 1° […]