Chi e’ Niccolò Bettarini, la star dei social

VEB

Se per Stefano Bettarini è un periodo abbastanza duro, senza una compagna al fianco e appena rifiutato come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, molto meglio va a suo figlio Niccolò, avuto dall’ex moglie Simona Ventura.

Niccolò ha solo 18 anni, ma ha già un grandissimo successo social, anche grazie alla sua bellissima fidanzata, Ginevra Lambruschi, biondissima blogger toscana che ama pubblicare su Instagram foto super hot.

Bionda, formosa e super fashion: i post di Ginevra sono super hot, fanno girare la testa a tantissimi utenti e, non a caso, a seguirla su Instagram sono la bellezza di 335mila follower.

I due, stando a quanto rivelano le foto che postano sui loro profili, hanno un ottimo feeling tanto che, come si legge nelle rispettive didascalie, si chiamano affettuosamente “Leoncino” e “Leoncina”.

Un selfie dopo l’altro Niccolò Bettarini su Instagram racconta la sua vita a Londra lontano dalla fama dei propri genitori italiani che impazzano sul piccolo schermo, racconta le partite di calcio, ma soprattutto il rapporto con Ginevra.

Non mancano neppure molte pose da macho, che sembrano riprendere lo “stile” del padre: Stefano sarà veramente molto orgoglioso del suo pargolo e del suo buon gusto in fatto di donne.

Next Post

Madonna, ecco cosa ha dovuto subire nella sua vita

Oggi è una donna forte e di successo, acclamata ed apprezzata in tutto il mondo per la sua musica, eppure per raggiungere la posizione odierna ha dovuto tenere duro e superare una miriade di ostacoli, che hanno contribuito a portarla dove è ora. Madonna, eletta “Donna dell’anno” ai Billboard Women […]