Chi sono le persone che hanno viaggiato nel tempo?

VEB

Sono diversi gli episodi eclatanti di persone che affermano di aver viaggiato nel tempo, alcuni di essere arrivati dal futuro, altri semplicemente che hanno ricordato di aver viaggiato nel tempo.

Proviamo a racimolare le informazioni riguardanti i casi che sono ancora oggi avvolti dal mistero, tra questi certamente c’è quello di un insegnante svizzero nel 1920.

L’uomo era finito in un coma per un anno negli Stati Uniti, quando si è risvegliato ha cominciato a scrivere delle pagine di un diario, nessuno sapeva esattamente cosa stesse scrivendo i medici preoccupati hanno allora contattato uno dei suoi studenti in modo che potesse tradurre gli scritti per loro.

Scoprirono che quello che stava scrivendo non erano appunti sulla sua malattia ma dettagli di un affascinante avvenimento storico, il testo diceva che durante il suo coma si è risvegliato nel futuro come un uomo chiamato Andrew.

Un famosissimo fisico, che si era anch’esso giusto risvegliato da un coma, affermava che le loro menti e il loro stato si erano scambiati di posto durante un esperimento.

L’uomo affermava infatti che nel giro di 200 anni, dal 1920, l’umanità avrebbe colonizzato Marte e avrebbe cominciato il processo di trasformazione del pianeta rosso.

Bisogna anche tener presente che nel 1920 non si aveva neppure la minima idea di poter viaggiare nello spazio, le persone avevano iniziato a volare con aerei a dir poco rudimentali non esistevano alcun tipo di razzi.

Il diario dell’uomo proseguiva raccontando di un disastro naturale che avrebbe distrutto completamente la popolazione marziana per circa 20 milioni di abitanti.

Viaggiatori del tempo, i casi più eclatanti.

Inoltre il diario continua con altre affermazioni oscure e terrificanti circa 100 anni dopo la distruzione della popolazione su Marte si sarebbe scatenata, a quanto pare, una guerra globale sulla Terra per il controllo del pianeta che sarebbe terminata con la creazione di un’unione terrestre questa unione si sarebbe dedicata completamente all’aumento della qualità della vita delle persone e ad abbandonare definitivamente l’idea di colonizzare altri pianeti.

La vita delle persone sarebbe nettamente migliorata e una sorta di macchina artificiale gestirà per ognuno di noi tutti i bisogni umani permettendoci di vivere quasi all’infinito.

Altro caso famoso è quello di Francoise Brune, nel 2002 il pastore cristiano e scrittore noto come padre Francois Brune, ha scritto un libro chiamato il nuovo mistero del vaticano.

Nel libro racconta di uno scienziato italiano che insieme ad un gruppo di altri scienziati era riuscito a costruire una macchina chiamata crono weiser questa macchina era capace di rilevare segnali radio di eventi del passato separarli in modo assolutamente preciso e riuscire a ricrearli in tempo reale.

Un avvenimento accaduto anche centinaia di anni prima poteva essere rivisto sul posto con questa macchina, l’utilizzatore poteva guardare l’evento accadere letteralmente davanti ai suoi occhi.

Brune affermò di aver utilizzato questa macchina per rivedere alcuni eventi storici inclusa un’opera teatrale presentata nel 169 a.C. a Roma, assistito alla crocifissione di Cristo e addirittura aver fotografato Gesù, anche se la foto rilasciata nel 1972 per molti è un falso perché ricreata sulle forme di una scultura dello stesso periodo.

C’è poi il caso di Dave Hill nel 2003 un programmatore di computer ricevette un certo numero di mail molto interessanti, queste email vennero inizialmente marcate come spam ma non erano le solite email di pubblicità ingannevole il mittente era un certo Bob White.

Questa persona offriva 5.000 dollari a chiunque potesse consegnare a lui alcuni oggetti con nomi e descrizioni piuttosto bizzarre, a quel punto Hill decise di inviare alcuni oggetti spacciandoli per quelli richiesti e cercando di scatenare l’ira di White.

L’uomo invece rispose ringraziando per gli oggetti inviati, si scoprì poi successivamente il vero nome di quest’uomo e le sue intenzioni riguardanti le richieste anomale: voleva viaggiare nel tempo o, per molti, era lui stesso un viaggiatore del tempo.

Altro caso segnalato nel 2013 su un canale chiamato time authority è stato caricato un video piuttosto misterioso riguardante un’intervista con un uomo che affermava di aver viaggiato nel tempo arrivato dal trentesimo secolo le domande fatte al viaggiatore nel tempo erano state pre-approvate da lui stesso in modo che le risposte non andassero poi a cambiare troppo drasticamente gli avvenimenti del presente.

Disse di aver viaggiato infatti fino al 2013 in un veicolo ma dice che i viaggi nel tempo sono possibili in diverse forme nel futuro, affermò inoltre che i soldi saranno un concetto che non esisterà più e che tantissime società e culture arretrate andranno a collassare completamente.

Il viaggiatore del tempo sembra dare risposte a tutte le domande poste in modo logico razionale senza mai contraddirsi, tutte predizioni che dovrebbero avverarsi nel prossimo futuro.

L’uomo afferma che cose come le risorse indispensabili che ci servono per sopravvivere come specie non saranno più limitate anzi saranno praticamente quasi inutili.

Il viaggiatore del tempo chiude l’intervista affermando che dovrebbe rivelare alcun evento in modo preciso in quanto il solo farlo andrebbe a cambiare questi eventi e stravolgere la linea temporale.

Next Post

Cosa non ci dicono sul nostro pianeta?

Sei convinto di conoscere tutto del nostro pianeta? In realtà ci sono tante informazioni che molti sostengono, ci vengano tenute segrete. Partiamo con una semplice informazione, il nostro pianeta ha dei confini naturali, creati dalla linea Rahman è una linea internazionalmente accettata quando si parla di confini planetari si trova […]
Cosa non ci dicono sul nostro pianeta