Chiamano la polizia dopo aver trovato capelli umani nel tubo di scappamento

VEB

Una coppia negli Stati Uniti ha chiamato la polizia dopo aver scoperto quelli che pensavano fossero capelli umani nello scarico della loro auto.

L’episodio è stato riportato dal portale LadBIble, Deborah Lieber stava organizzando una festa lo scorso giovedì (10 febbraio) quando suo marito William è tornato a casa con l’aspetto “visibilmente scosso” con una grossa “ciocca di capelli” in mano.

Chiamano la polizia dopo aver trovato capelli umani nel tubo di scappamento

Ha spiegato di averli estratti dallo scarico della sua Ford Expedition del 2016 e la coppia, dal Wisconsin, si è precipitata sul vialetto.

Temendo che in qualche modo potessero esserci resti umani nella loro auto di famiglia, hanno chiamato la polizia, che è rimasta ugualmente sconcertata dalla scoperta.

La mamma di quattro figli Deborah ha detto: “Ho subito pensato che potessero essere resti in macchina. Ascoltiamo sempre notizie di crimini del genere quando guidiamo insieme in macchina“.

Pensavamo entrambi che assomigliassero esattamente ai capelli umani. Ho pensato ‘è una cosa da strega? È voodoo?

Non ne sapevo molto, ma sembrava uscito da The Ring, o Blair Witch Project“.

Sembravano capelli. Erano morbidi come capelli. Non riuscivo davvero a elaborare quello che stava succedendo“.

Hanno pensato che non potessero essere capelli umani, ma non sono stati in grado di trovare una spiegazione plausibile. Preoccupati che stesse succedendo qualcosa di sinistro, hanno deciso di chiamare la polizia.

Deborah, 46 anni, ha detto: “Avevamo spiegato che l’avevamo trovato nel nostro tubo di scarico, non sapevamo cosa fosse e pensavamo che non fossero capelli umani. L’ufficiale delle forze dell’ordine ha guardato con totale confusione. Era sconcertato quanto noi“.

Ha detto che avrebbe presentato una denuncia ed è andato a chiedere ai nostri vicini di rivedere le telecamere a circuito chiuso“.

Deborah ha detto: “Nostro cognato, che è un informatico, ha cercato online e ha trovato quello che sembrava esattamente quello che avevamo trovato. Ha detto che in alcune auto c’è del materiale fibroso che usano per l’isolamento. Sembra consistente come capelli umani“.

Quando si rompe, o quando una marmitta sta per rompersi, perde il prodotto simile a un capello dal tubo di scappamento. Non riuscivo a credere che qualcosa di meccanico potesse causare qualcosa del genere, ma abbastanza sicuro, sembrava esattamente quello che avevamo trovato.”

Ha detto: “Le persone stavano vedendo la storia sui social media ed erano inorridite quanto me. Sono rimasta sorpresa dal numero di persone a cui era successo qualcosa di simile“.

Next Post

Il James Webb Telescope troverà altre civiltà, la conferma degli scienziati

Gli scienziati hanno confermato la possibilità che la vita aliena possa essere trovata attraverso le emissioni di CFC. Una caratteristica del James Webb Telescope che il suo predecessore, l’Hubble, non è in grado di fare è la capacità di studiare i pianeti in orbita attorno a stelle lontane. E anche […]
Il James Webb Telescope trovera altre civilta