Chiede un risarcimento dopo il matrimonio del figlio

VEB

La mamma chiede un rimborso per il matrimonio di suo figlio dopo aver scoperto un particolare molto importante.

Una donna ha rivelato il suo shock per la reazione della suocera dopo aver scoperto che la coppia non potrà avere figli.

Quando si tratta di genitori, molti non vedono l’ora che i loro figli mettano al mondo dei nipotini e a volte sono così entusiasti da trascurare le loro esigenze.

Una donna di recente ha scoperto di trovarsi in una situazione difficile con sua suocera, dopo aver confessato che lei e suo marito non avrebbero avuto figli.

La suocera, impaziente, aveva spesso fatto pressioni perché la coppia avesse dei figli, fino a quando è accaduto l’irreparabile e ha dovuto guardare in faccia alla realtà.

La donna, che è voluta restare anonima, ha rivelato tutto in un post sul social Reddit, spiegando che sua suocera ha chiesto dei nipoti da quando loro due si erano fidanzati, nonostante le avessero sempre fatto presente che non erano affari suoi.

La coppia, ormai sposata da 5 anni, è certa al 100% di non volere figli, tanto è vero che il marito ha subito una vasectomia, mentre la donna si è sottoposta ad una procedura di legatura delle tube per sterilizzarsi.

Durante il fine settimana la coppia ha partecipato a un barbecue di famiglia, dove ancora una volta il tema dei bambini è tornato in primo piano.

Le dice: “Quando mi alzo per prendere una birra, mia suocera mi chiede se non sia meglio bere acqua, facendo l’occhiolino per farmi capire che potrebbe essere meglio“.

Sono stata infastidita da questo e le ho risposto direttamente” Non c’è davvero nessuna possibilità “.

La suocera tutta sorridente, per tutta riposta dice:” Andiamo! E ‘tempo che voi due prendiate finalmente sul serio il matrimonio! Mettete giù la birra e diteci quando possiamo finalmente aspettarci che voi due finalmente rendiate la vostra famiglia ufficiale!

A quel punto la coppia ha rivelato tutto alla suocera ed ha scritto: “Ha cominciato a piangere e se n’è andata via: la famiglia ci ha guardato con disgusto e si è precipitata a consolarla, noi poi siamo partiti ed è finito tutto lì. Dopo è cominciato il tam tam mediatico sui social da parte di parenti e amici che ci mandavano messaggi sulla maternità, sul fatto che le donne sono infelici senza figli ecc. al punto che ho preferito disattivare tutto” spiega il marito.

Poco tempo dopo la suocera li ha contattati con una richiesta, spiega l’uomo: “Ha detto, ‘Bene allora, immagino che voi due non siete preparati per essere veri (cognome di famiglia). Vorrei un rimborso per quello che abbiamo pagato per il matrimonio“.

Il rimborso a quanto ammonterebbe? 400 dollari.

Next Post

Diritti universali: messi nero su bianco solo nel 1948

Per molti di noi, soprattutto in occidente, può sembrare oggi scontato pensare che tutti gli uomini, senza alcuna distinzione, abbiano diritti ad alcuni diritti fondamentali, che non possono essere calpestati per alcun motivo. Eppure siamo dovuti passare attraverso secoli di sottomissioni, barbarie, genocidi, olocausti, per arrivare ad avere un documento […]