Ci sarebbe un UFO vicino al Sole

VEB


Il famoso studioso di UFO, Scott Waring, ha recentemente catturato l’attenzione con una scoperta davvero molto singolare.

Ci sarebbe un UFO vicino al Sole

Ha rivelato di aver individuato un UFO nei pressi del Sole, descrivendolo come il “contorno” di un UFO sullo sfondo solare.

La sua osservazione si basa su un video dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), che mostra l’oggetto comparabile in dimensioni alla Luna, persino più grande di essa.

Il video, confermato dall’ESA, dettaglia la regione polare meridionale del Sole. Waring suggerisce che la luce del Sole, riflettendosi sui bordi dell’UFO, ne rivela posizione, dimensioni e forma, nonostante l’oggetto rimanga immobile.

Waring ha osservato oggetti simili vicino al Sole per oltre 15 anni, ipotizzando che questi UFO possano avvicinarsi alla stella per raccogliere particelle energetiche rare, utili per la loro tecnologia avanzata.

Secondo Waring, queste scoperte sono prove concrete dell’esistenza degli UFO e del loro legame col Sole, e lui continua a documentare e condividere nuove informazioni su questi fenomeni spaziali misteriosi.

Next Post

La Nasa finisce i soldi e le rocce restano su Marte

Il programma Mars Sample Return, inizialmente previsto per creare un’impresa storica, è stato messo in pausa a causa di problemi di budget crescenti che hanno ostacolato la NASA. L’obiettivo del progetto era di raccogliere campioni da Marte e trasportarli sulla Terra entro il 2026, utilizzando un processo innovativo che includeva […]
La Nasa finisce i soldi e le rocce restano su Marte