Civiltà aliene all’interno dei buchi neri, la nuova ricerca

Le civiltà aliene si nascondono nei buchi neri? Gli scienziati provano a lanciare una nuova sfida per la ricerca di civiltà oltre la nostra.

Una squadra di fisici e astronomi della Cornell University, negli Stati Uniti, ha annunciato di utilizzare telescopi ad alta gamma nella speranza di portare alla luce reperti terrestri all’interno delle anomalie dello spazio oscuro.

Il canale YouTube thirdphaseofmoon ha recentemente caricato un video che spiega lo studio nella speranza di indagare fino in fondo.

Nel video, l’ospite rivela che l’autore Louis Crane userà “telescopi ad alta gamma” per individuare veicoli spaziali all’interno dei buchi neri.

Viene spiegato: “Le astronavi alimentate da un buco nero lasciano distintivi effetti di ricaduta dai raggi gamma“.

Louis Crane, secondo quanto si apprende dal video, suggerisce agli astronomi di rilevare gli spillover usando il telescopio come “telescopio a raggi gamma orbitale“.

Se alcune civiltà avanzate disponessero attualmente di un’energia molto elevata, i telescopi a raggi gamma potrebbero rilevarla, tra i 100 e 1000 anni luce se fosse in questo raggio“.

Gli astronomi potrebbero aver già individuato sorgenti ad alta gamma, per le quali non è stata fornita alcuna spiegazione naturale“.

Ha anche ipotizzato come sia possibile che una civiltà sia in grado di creare un buco nero“.

‘Per produrre un buco nero artificiale avremmo bisogno di concentrare un miliardo di tonnellate di laser a raggi gamma, tanto per chiarire le dimensioni: E ‘come fare tante bombe nucleari ad alta tecnologia quante sono le automobili sulla terra.

Ammettiamo che “ci sono molti fattori sconosciuti” dichiara l’autore Louis nel suo articolo di Quantum Cosmology.

Dal momento della condivisione del video, ovviamente si sono sprecati i commenti di chi crede all’esistenza di civiltà extraterrestri e chi invece è più scettico, poi ovviamente c’è chi in effetti resta impassibile commentando semplicemente:

Molto interessante e informativo.

Qualche utente invece prova a domandarsi: “Perché gli umani non possono lasciare tutto com’è, cercando di fare sempre cose mai per il bene dell’umanità?“.

Potrebbero interessarti

La sonda Cassini sta per entrare negli anelli di Saturno

Attenzione, la sonda Cassini sta per entrare negli anelli di Saturno. La…

Apple sostituisce Bing con Google su Siri

Tempo di cambiamento per i dispositivi Apple: l’impresa di Cupertino ha infatti…