Come trovare i jeans giusti senza nemmeno provarli

VEB

Il trucco infallibile di un’esperta per vedere se i jeans si adattano senza nemmeno provarli.

Come trovare i jeans giusti senza nemmeno provarli
foto@Pixabay

Billie Newland, ha rivelato un trucco legato allo shopping, sul suo account social TikTok e ha spiegato che tutto ciò che bisogna fare è mettere l’avambraccio nella cintura dei jeans.

Se per una buona parte di clienti misurare un pantalone è ovviamente una necessità assoluta, per tanti altri andare in camerino e provare uno, due o magari tre pantaloni può davvero essere fastidioso.

Quando si devono provare i vestiti prima di comprarli, spesso non è l’esperienza più piacevole in generale, molto spesso capita addirittura di acquistare senza provare.

I camerini sono piccoli, spesso troppo caldi e la maggior parte delle volte hanno poca luce, o semplicemente ci annoiamo a dover provare un abito, un semplice jeans.

Se si adattano alle tue gambe, è probabile che non si adattino alla tua vita e viceversa, il che significa che è quasi impossibile cavarsela con l’acquisto prima di provarli.

Ecco perchè una donna afferma di aver trovato un modo infallibile per testare se un paio di jeans ti si adatta senza dover andare nel camerino.

Billie Newland ha detto che si può facilmente capire se un paio di jeans si adatta tenendolo fino all’avambraccio.

Il secondo trucco per provare la lunghezza dei jeans.

Ha detto: “Scegli un paio di jeans e infila il braccio all’interno della cintura. Se c’è un grande spazio tra il gomito, la mano e l’estremità dei jeans, allora sono troppo grandi“.

Il rovescio della medaglia, se il tuo [avambraccio] non si adatta all’interno della cintura, allora sono troppo piccoli.

E ha aggiunto: “Ma se trovi un paio di jeans in cui il gomito e il braccio si adattano perfettamente, questo è il tuo paio perfetto.

In un altro video Billie spiega anche che puoi anche trovare la lunghezza dei tuoi jeans misurandoli di nuovo contro il braccio, ma non allo stesso modo.

Ha detto: “Prendi un paio di jeans e allungali attraverso la tua apertura alare” – direttamente sul lato. “Se li allunghi e passano oltre la punta delle dita, allora sarà troppo lungo“.

Se prendi un paio e [devi piegare il gomito], sono troppo corti.”

Quindi i jeans da cercare sono quelli che ti consentono di allungare il braccio comodamente.

Il suo video ha ricevuto quasi 270.000 Mi piace da molti mesi e centinaia di commenti da parte di persone che hanno elogiato la sua idea di risparmiare tempo.

Una persona ha detto: “Bel consiglio. Grazie!

Un terzo ha ammesso: “Uso sempre questo trucco“.

Ma non tutti sono convinti.

Una persona ha chiesto: “Ma se hai la pancia?

Un altro ha aggiunto: “Che dire di quelle persone XXXL … non è vero. L’unico modo è quello di provarli.

Un terzo ha dichiarato: “Il mio corpo è troppo sproporzionato per questo consiglio“.

L’ultimo infine ci scherza su: “E se mangio un hamburger proprio prima di andare a fare shopping?“.

foto@TikTok

Next Post

Porfiria, la malattia di chi si sente un vampiro

Anche se hanno popolato la mitologia degli ultimi secoli, tutti noi sappiamo che i vampiri, creature eterne che si nutrono di sangue umano, non esistono o almeno così dovrebbe essere. Ma allora questi personaggi da cosa hanno avuto origine? Dalla fantasia, certo, ma anche da una malattia: la porfiria. I […]
Porfiria la malattia di chi si sente un vampiro