Come Vivere Separati Ha Rinforzato l’Amore Inaspettato di Questa Coppia

VEB

Shelley Hunt, 40 anni, e Pete Verge, 39 anni, hanno iniziato la loro relazione solo pochi mesi prima di scoprire e acquistare insieme una casa divisa in due appartamenti.

Come Vivere Separati Ha Rinforzato Amore Inaspettato di Questa Coppia
Foto@DepositPhotos.com

Questa singolare scelta abitativa si è rivelata per loro una formula vincente: la distanza fisica tra i loro alloggi ha rafforzato il loro legame affettivo. La coppia sostiene che vivere separatamente ha mantenuto viva la scintilla della loro relazione, paragonabile a una perenne “fase della luna di miele”.

Quattro anni dopo l’acquisto, la loro situazione abitativa rimane invariata e gratificante. Pete vive nell’appartamento superiore, una suite con tre camere da letto e due bagni, insieme ai suoi tre figli di 11, 8 e 6 anni. Al piano terra, Shelley condivide una suite con due camere da letto e un bagno con i suoi due ragazzi, di 15 e 12 anni. Ognuno ha il proprio spazio, compresa una cucina separata, ma le loro vite si intrecciano attraverso una porta comune e momenti clandestini in lavanderia.

Shelley e Pete, un imprenditore, affermano che la loro insolita disposizione abitativa consente loro di godere di tempo di qualità insieme, pur mantenendo uno spazio personale e indipendente. Durante le settimane in cui i figli stanno con gli ex partner, la coppia sfrutta l’opportunità per dormire insieme. Nonostante vivano separati, trovano ancora modi per condividere momenti quotidiani, come caffè mattutini e passeggiate a pranzo.

La coppia ritiene che questa dinamica unica abbia rafforzato la loro relazione, trasformandola in qualcosa di “forte” e “straordinario come rivela il Daily Star. Shelley, impiegata nel settore della programmazione comunitaria a Penticton, British Columbia, Canada, descrive il loro amore come fresco e appassionato, come se fossero ancora nella fase iniziale della loro relazione. Pete, dal canto suo, sottolinea l’importanza dello spazio personale, specialmente in relazione al benessere dei loro figli.

Iniziata nel marzo 2019, la loro storia d’amore li ha portati a cercare una casa insieme, seppur separatamente. La scoperta dell’appartamento “su e giù” nel luglio 2019 è sembrata la soluzione ideale per entrambi. Shelley possiede il 42% della proprietà e paga una quota mensile di 1.400 dollari, mentre Pete detiene il restante 58%, con un costo mensile di 1.800 dollari per il mutuo e le bollette.

Shelley spiega che vivere in spazi separati permette loro di concentrarsi meglio sui figli e di avere una chiara divisione delle responsabilità. La coppia progetta di continuare questa disposizione anche quando i figli di Shelley lasceranno il nido, sperando di viaggiare insieme una volta che anche i figli di Pete saranno cresciuti. Pete enfatizza l’importanza dell’apprezzamento reciproco e la specialità del loro rapporto grazie a questa inusuale scelta di vita.

Next Post

La strana invasione di ratti giganti in Australia

In Australia si sta verificando un’insolita invasione di ratti. In diverse zone di pesca pittoresche sono stati trovati numerosi ratti morti galleggianti nell’acqua. Gli esperti avvisano che la situazione potrebbe peggiorare, con un’aspettativa di un aumento della popolazione di questi roditori. I ratti sono ormai una presenza costante, diffusi in […]
La strana invasione di ratti giganti in Australia