Compra una casa su Amazon, poi la vede di persona

VEB

Un uomo ha deciso di acquistare una casa su Amazon per 24.000 dollari, ma si è subito pentito della sua scelta non appena l’ha vista di persona. Dopo l’acquisto impulsivo, ha raccontato la sua esperienza sui social, implorando i suoi follower di impedirgli di fare acquisti simili in futuro.

Compra una casa su Amazon poi la vede di persona

È comune essere tentati da acquisti impulsivi, anche quando si sa che forse non è la decisione migliore. Spesso, ci si rende conto troppo tardi che la scelta non era poi così saggia, ed è esattamente quello che è successo a Jeff, un TikToker noto come @hittaa_jeff.

Jeff è diventato virale per aver comprato una vera e propria casa su Amazon. Dopo aver speso 24.000 dollari, ha riflettuto amaramente sulla sua decisione, sottolineando come Amazon possa essere un posto pericoloso, dove anche una casa può essere acquistata con un clic.

Una volta ricevuta la casa, Jeff ha scoperto che gli erano stati regalati due divani, ma il regalo non lo ha reso felice: non solo non gli piacevano, ma si è anche trovato con la casa senza avere un terreno su cui posizionarla.

Inoltre, i soffitti della casa si sono rivelati molto più bassi del previsto, rendendo l’acquisto ancora più deludente. Con un’altezza di 1,73 m, Jeff ha dimostrato che poteva facilmente toccare i soffitti, dettaglio che non aveva considerato.

Nonostante tutto, Jeff ha cercato di trarre il meglio dalla situazione, decidendo di trasformare la casa in una proprietà per le vacanze da affittare su Airbnb.

Ha sistemato gli impianti elettrici e idraulici, e ora è in attesa dei permessi necessari per poter sfruttare la sua nuova proprietà. Con un po’ di fortuna, spera di recuperare l’investimento iniziale.

Next Post

Raccolgono fondi per un funerale, ma in realtà il morto sta in prigione

I fondi raccolti per il funerale di un uomo creduto morto sono stati restituiti dopo che si è scoperto che l’uomo era in realtà vivo e detenuto in prigione. La comunità di Benarty, convinta che uno dei suoi membri più noti fosse deceduto, aveva lanciato una campagna su GoFundMe, raccogliendo […]
Raccolgono fondi per un funerale ma in realtà il morto sta in prigione