Condivide il messaggio della madre, diventa virale sul web

VEB

Adem Waterman è diventato virale su Twitter dopo aver condiviso il messaggio che gli era stato inviato da sua madre chiedendogli perché non avesse un partner, diversamente dai suoi fratelli.

Condivide il messaggio della madre diventa virale sul web

Non è un segreto che i genitori possano essere un po’ troppo coinvolti nella vita amorosa dei loro figli.

Possono anche essere piuttosto brutali con le loro opinioni, come ha scoperto di recente un uomo.

Un produttore radiofonico ha condiviso il messaggio divertente, ma duro , che sua madre gli ha inviato chiedendogli se fosse ancora single a causa della sua personalità o del suo aspetto estetico.

Adem Waterman ha condiviso lo screenshot della sua conversazione di testo su Twitter , dove da allora è diventato virale.

Nei messaggi, sua madre dice che sta scrivendo le sue cartoline di Natale e le chiede se ha solo bisogno di mettere il nome di Adem nel suo biglietto, o se c’era anche qualcuno di speciale da aggiungere.

Adem è pronto a dire a sua madre che non ha un fidanzato, quindi il bigliettino sarà solo per lui.

Lei risponde: “Va bene. Pensi che sia un problema legato alla tua personalità o il tuo aspetto?

Adem risponde: “mamma. È Natale!

Sua madre però non si sente troppo in colpa per la domanda e aggiunge semplicemente: “Beh, i tuoi fratelli e le tue sorelle hanno dei partner“.

Il tweet è piaciuto a più di 65.000 persone, con oltre 3.400 che lo hanno ritwittato.

Molti hanno anche commentato per condividere i commenti scortesi che i loro genitori e nonni avevano fatto sulla loro vita personale.

Una persona ha detto: “Quando ho telefonato a mia nonna per dirle che avevo dato alla luce una bambina e la chiamavo Violet, mia nonna ha detto: ‘Oh, non scriverò quel nome sul biglietto di auguri“.

Un altro utente ha risposto: “Sono stato licenziato lo scorso Natale. Entrambi i miei genitori mi hanno detto che difficilmente avrei trovato un altro lavoro dato che non ero un “pollo” e che avrei dovuto semplicemente vendere la mia casa e trasferirmi da loro!

Next Post

Addetti alle pulizie trovano lingotti d'oro nelle fogne

Una pesca miracolosa avvenuta nelle fogne di Bruxelles. Addetti alle pulizie trovano due lingotti d’oro nelle fogne : caccia al proprietario. Lo riferisce il portavoce della polizia di Bruxelles-Ixelles. Gli addetti alle pulizie che hanno fatto questa scoperta, hanno avvisato la polizia locale intorno alle 9:15 di oggi. Stavano risalendo […]
Addetti alle pulizie trovano lingotti oro nelle fogne