Adem Waterman è diventato virale su Twitter dopo aver condiviso il messaggio che gli era stato inviato da sua madre chiedendogli perché non avesse un partner, diversamente dai suoi fratelli.

Non è un segreto che i genitori possano essere un po’ troppo coinvolti nella vita amorosa dei loro figli.
Possono anche essere piuttosto brutali con le loro opinioni, come ha scoperto di recente un uomo.
- Divorziano perchè non sono d’accordo sul nome del figlio
- Chiamare tuo figlio Benito in Italia? Si può, ma preparati a questa conseguenza
- USA: Due Detenuti Hanno un Figlio Senza Mai Incontrarsi
Un produttore radiofonico ha condiviso il messaggio divertente, ma duro , che sua madre gli ha inviato chiedendogli se fosse ancora single a causa della sua personalità o del suo aspetto estetico.
Adem Waterman ha condiviso lo screenshot della sua conversazione di testo su Twitter , dove da allora è diventato virale.
Nei messaggi, sua madre dice che sta scrivendo le sue cartoline di Natale e le chiede se ha solo bisogno di mettere il nome di Adem nel suo biglietto, o se c’era anche qualcuno di speciale da aggiungere.
Adem è pronto a dire a sua madre che non ha un fidanzato, quindi il bigliettino sarà solo per lui.
Lei risponde: “Va bene. Pensi che sia un problema legato alla tua personalità o il tuo aspetto?“
Adem risponde: “mamma. È Natale!“
Sua madre però non si sente troppo in colpa per la domanda e aggiunge semplicemente: “Beh, i tuoi fratelli e le tue sorelle hanno dei partner“.
Il tweet è piaciuto a più di 65.000 persone, con oltre 3.400 che lo hanno ritwittato.
Molti hanno anche commentato per condividere i commenti scortesi che i loro genitori e nonni avevano fatto sulla loro vita personale.
Una persona ha detto: “Quando ho telefonato a mia nonna per dirle che avevo dato alla luce una bambina e la chiamavo Violet, mia nonna ha detto: ‘Oh, non scriverò quel nome sul biglietto di auguri“.

Un altro utente ha risposto: “Sono stato licenziato lo scorso Natale. Entrambi i miei genitori mi hanno detto che difficilmente avrei trovato un altro lavoro dato che non ero un “pollo” e che avrei dovuto semplicemente vendere la mia casa e trasferirmi da loro! “
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.