Coronavirus: Picchia la famiglia perchè contro la chiusura delle scuole

VEB

La mamma furiosa per la chiusura della scuola a causa del coronavirus si è sfogata con marito e figli.

Jessica Cambray, dello Utah, negli Stati Uniti, avrebbe aggredito, dopo essersi ubriacata, la sua famiglia ed è stata arrestata per violenza domestica

La madre è stata arrestata dopo aver presumibilmente aggredito marito e figli perché furiosa vista la chiusura delle scuole a causa del coronavirus.

Jessica Cambray, di Provo nello Utah, negli Stati Uniti, è sotto inchiesta per due casi di abusi sui minori, intossicazione e violenza domestica, come riferisce Deseret News.

La 36enne avrebbe aggredito la famiglia, secondo il rapporto delle forze dell’ordine, dopo essersi arrabbiata per la chiusura della scuola dei suoi figli a causa della pandemia di Covid-19.

Coronavirus: Aggredisce marito e figli per la chiusura delle scuole. (Foto@Wikimedia)

La polizia è stata chiamata a casa sua intorno a mezzanotte di martedì a seguito di un rapporto di violenza domestica.

La madre di tre figli avrebbe spinto il marito, ha quindi iniziato a “soffocarlo“, ha preso a calci un bambino e ha attorcigliato il braccio di un altro che cercava di aiutare il padre, questo è quanto stato riferito dai bambini alla polizia.

Era arrabbiata per la chiusura delle scuole dei suoi figli riguardo al coronavirus “.

Il padre e tre figli trascorrevano del tempo insieme nella camera dei ragazzi. Jessica è entrata nella stanza dopo continue discussioni verbali ha iniziato a spingere suo marito.

Cambray, che in precedenza è stata condannata per violenza domestica, due volte nel 2007 e nel 2011, ha detto agli ufficiali di aver schiaffeggiato suo marito.

La maggior parte delle scuole pubbliche nello Utah sono state chiuse lunedì mentre gli Stati Uniti cercano di rallentare la diffusione del coronavirus.

Next Post

Studio rivela: La meditazione rallenta l'invecchiamento

Il monaco buddista tibetano Yonghe Mingyur Rinpoche è un rinomato praticante e insegnante di meditazione; ha iniziato a meditare a soli nove anni. In uno studio a lungo termine pubblicato di recente, gli scienziati hanno scoperto che il cervello di un monaco di 41 anni sembra otto anni più giovane: forse […]
Studio rivela La meditazione rallenta invecchiamento