Cosa facevano gli attori di Hollywood prima di avere successo

VEB

Gli attori di Hollywood, come un po’ tutti gli attori in generale, spesso hanno fatto lavori totalmente diversi prima di diventare professionisti a tempo pieno nel settore dello spettacolo.

Cosa facevano gli attori di Hollywood prima di avere successo
foto@depositphotos.com

Alcuni hanno lavorato come commessi, baristi, insegnanti o addirittura come soldati, mentre altri hanno studiato teatro o hanno lavorato come attori in piccoli spettacoli o produzioni teatrali locali.

Molti attori hanno anche lavorato come modelli o hanno fatto lavori di intrattenimento come cantanti o ballerini prima di ottenere ruoli importanti in film o serie televisive.

Ecco alcuni esempi di lavori che alcuni attori di Hollywood hanno svolto prima di diventare famosi:

  • Tom Hanks: prima di diventare uno dei più famosi e apprezzati attori di Hollywood, ha lavorato come commesso in un negozio di forniture per ufficio e come DJ in una radio locale.
  • Johnny Depp: prima di diventare un attore di successo, Depp ha lavorato come parrucchiere e come musicista in un gruppo rock, nel quale tutt’oggi suona.
  • Jennifer Aniston: prima di ottenere il ruolo di Rachel in “Friends“, Aniston ha lavorato come barista e come assistente di volo.
  • Brad Pitt: primo di diventare una star di Hollywood, Pitt ha lavorato come intrattenitore in un parco divertimenti e come modello per il catalogo di un negozio di abbigliamento.
  • Morgan Freeman: prima di diventare un attore di successo, Freeman ha lavorato come insegnante di recitazione e come DJ in una radio locale.
  • Sylvester Stallone: Ha lavorato come commesso, parcheggiatore, addetto alle pulizie e anche come modello per una rivista per uomini. Ha anche lavorato come ballerino e come intrattenitore in un night club.
Next Post

La verità sull'esperimento di Philadelphia

L’esperimento di Philadelphia del 1943 è uno dei più grandi esperimenti scientifici della storia. È stato condotto a bordo della nave da guerra USS Eldridge, al largo delle coste della città di Philadelphia, nel corso della Seconda Guerra Mondiale. L’esperimento ha avuto come obiettivo quello di sviluppare un sistema di […]
La verità su esperimento di Philadelphia