Cosa non regalare agli sposi secondo antiche tradizioni

VEB

Quali sono i regali da non fare assolutamente ad una coppia di neo sposi?

Gli ospiti di un matrimonio normalmente arrivano con un regalo per la nuova coppia di sposi, che in teoria dovrebbe augurare felicità e prosperità.

Cosa non regalare agli sposi secondo antiche tradizioni
Cosa non regalare agli sposi secondo antiche tradizioni (Foto@Pixabay)

Non tutti i regali sono positivi, almeno secondo alcune vecchie tradizioni e leggende antiche, ecco quali sono gli oggetti che non dovrebbero essere regalati ad una coppia di neo sposi.

Oggetti per futuri figli

Se non sai se una coppia sta pianificando dei figli, non regalare oggetti correlati a questa possibilità. Inoltre, si ritiene che regalare in anticipo vestiti o giocattoli per bambini, è di cattivo augurio per una prossima maternità.

Specchi

Lo specchio è un intermediario tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Secondo molti esoteristi, dopo un tale dono, la coppia potrebbe separarsi.

Orologi

Qualsiasi quadrante conta il tempo che manca alla morte, almeno secondo i sensitivi. Gli orologi non dovrebbero essere regalati non solo per un matrimonio, ma in generale.

Candele

È noto che una candela è un simbolo della longevità del matrimonio. Mentre brucia, la coppia vivrà in armonia e amore. Tuttavia, questa cosa può spegnersi molto rapidamente, il che provoca spiacevoli associazioni.

Vasi vuoti

Un regalo del genere non porterà sicuramente felicità agli sposi. Per evitare problemi, vale la pena regalare vasi con dentro una moneta o con fiori.

Oggetti da cucina

Stiamo parlando di coltelli, posate, utensili. Cose del genere, secondo antiche tradizioni, portano a litigi costanti in una giovane famiglia.

Condizionatori d’aria e articoli relativi all’aria

Antiche leggende rivelano che un tale dono sia in grado di separare gli sposi, poiché simboleggia una relazione ventosa e frivola.

Next Post

Charlie Sheen rivela: Ho cercato il mostro di Loch Ness

Charlie Sheen ha rivelato la sua convinzione sull’esistenza del mostro di Loch Ness e ha confermato di aver provato anche a cercarlo. L’attore ha rivelato che era così sicuro dell’esistenza della creatura, di essersi recato persino nelle Highlands per cercare di dare la caccia a Nessie in prima persona. Sebbene […]
Charlie Sheen rivela Ho cercato il mostro di Loch Ness