Nasa convinta: Dopo la morte c’è un’altra vita
Nasa convinta Dopo la morte ce un altra vita

Wernher von Braun, uno dei principali scienziati della NASA, era convinto che la vita dopo la morte fosse una realtà e questo è stato ripetutamente dimostrato dalla scienza.

È stato Wernher von Braun ad aiutare gli Stati Uniti a vincere la corsa allo spazio contro la Russia. Eppure credeva che la vita dopo la morte esista ancora, aveva pubblicato il libro Il terzo libro di parole per la vita, in cui ha fatto una dichiarazione molto seria.

Lo scienziato ha sostenuto che le leggi fondamentali dell’Universo indicano non solo l’esistenza di un aldilà, ma anche Dio. Era sicuro che nulla scompare senza lasciare traccia e che l’anima di una persona potrebbe essere in qualche modo immortale. Wernher von Braun ha anche detto che credere nell’aldilà può dare alle persone una certa forza morale e renderle migliori.

Nasa convinta Dopo la morte ce un altra vita
Wernher von Braun, Nasa (Foto@Flickr)

Molte persone moderne credono che la scienza e la religione siano cose completamente diverse. Ma gli scettici saranno estremamente sorpresi che sia la scienza a provare il fatto che nulla scompare senza lasciare traccia nel nostro mondo. La stessa regola può essere applicata all’anima umana. Anche nel suo libro lo scienziato ha citato come esempio le parole del presidente degli Stati Uniti Benjamin FranklinCredeva nell’immortalità dell’anima umana e nell’aldilà.

Wernher von Braun ha studiato all’Istituto di tecnologia di Berlino e, dopo la laurea, ha preso parte allo sviluppo del letale missile V2, che è stato successivamente utilizzato dalla Germania nazista. Dopo la fine della guerra mondiale, Brown iniziò a lavorare con gli americani e divenne direttore del programma di armi balistiche. Nel 1955 ricevette la cittadinanza statunitense e fu presto trasferito alla NASA.

Vale la pena notare che von Braun è tutt’altro che l’unico scienziato che ha parlato apertamente della sua fede nell’aldilà e della presenza di poteri superiori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sembra morto, il cucciolo di cerbiatto salvato da un automobilista e dalla madre

L’incredibile momento in cui una madre e un automobilista si uniscono per…

Test personalità: Cosa vedi prima nell’immagine?

Guarda l’immagine sopra e pensa a cosa hai visto per primo, scopri…