Cosa sai dell’Honor 70?

VEB

Honor sta lanciando sul mercato nuovi smartphone back-to-back ed uno degli annunci fatti dall’azienda è stato l’Honor 70. Forse il mondo non era pronto per questo lancio da parte di Honor, ma visto che attualmente è disponibile in molti paesi, tutti i clienti possono usufruire delle sue incredibili caratteristiche e specifiche, siamo qui per analizzare alcune delle caratteristiche più discusse di questo telefono. Esaminiamo ogni dettaglio relativo all’Honor 70 tramite questo articolo.

Cosa sai di Honor 70
Cosa sai di Honor 70 (Foto@Pixabay)

Versione Honor 70:

È passato un anno da quando Honor ha presentato Honor 70 al mondo. Ma sembra che solo adesso lo smartphone stia ricevendo la dovuta attenzione. In alcuni paesi, come l’Italia, dove l’azienda ha appena aperto i suoi negozi, lo smartphone sarà presto disponibile.

Honor 70 design e colori:

Probabilmente una delle cose più importanti che si notano in uno smartphone sono il suo design e l’aspetto generale.

Honor 70 è disponibile in 4 opzioni di colore, blu, verde, nero e bianco. Quello bianco ha un motivo strutturato sul retro e quello blu ha dei colori sfumati che danno un aspetto completamente fusion. Parlando del design, il telefono è sottile e grande con pochi angoli spigolosi. Due cerchi che insieme compongono una fotocamera, esaltano la bellezza di questo smartphone.

Specifiche Honor 70:

Honor 7 è stato dotato di molte funzionalità aggiornate, vediamole una per una:

  • Schermo:

L’ampio schermo OLED di Honor 70 ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz inclusi 1B di colori. Lo schermo è di quasi 6,67 pollici se visto dall’angolo esterno e compensa quasi il 90,8% di rapporto schermo-corpo. La risoluzione dello schermo è 1080 × 2400 pixel.

  • Hardware e software:

Lo smartphone ha l’ultimo chipset, ovvero Snapdragon 778G + 5G. Con Android 12, software Magic Ul 6.1 e GPU Adreno 642L, il telefono è super aggiornato per quanto riguarda le varie piattaforme.

  • Fotocamera:

La fotocamera principale sul retro ha 3 obiettivi che supportano le seguenti funzionalità:

La fotocamera principale è da 54 MP con un’apertura di f/1.9 mentre la seconda fotocamera (ultrawide) è da 50 MP con f/2.2 e l’ultima è una fotocamera di profondità da 2 MP e f/2.4. La fotocamera selfie ha una risoluzione di 32 MP e f/2.4.

La fotocamera dispone di alimentazione in modalità zoom 10x.

La fotocamera è stata la parte più apprezzata di questo smartphone perché supporta diverse funzionalità e regala scatti sorprendenti in qualsiasi condizione di luce.

  • Batteria:

Una batteria non rimovibile ai polimeri di litio da 4800 mAh è inclusa nel dispositivo e supporta la ricarica sia cablata (66 W) che wireless (5 W).

  • Archiviazione:

Il telefono è disponibile in due opzioni di archiviazione che sono:

8 GB + 128 GB

8 GB + 256 GB

Oltre a questi, il dispositivo supporta una rete 5G e molte connessioni come WIFI, bluetooth, USB (tipo C), infrarossi e OTG.

Conclusioni:

Dopo aver esaminato le specifiche dell’Honor 70, possiamo dire che il telefono merita decisamente il pollice in alto. E poiché è disponibile a prezzi di fascia media, possiamo dire che ha le qualità di un telefono di fascia alta ma ad un prezzo decisamente inferiore.

Next Post

Tra non molto potrebbe mancare l'ossigeno sulla Terra

Un team di scienziati del Georgia Institute of Technology avverte che l’umanità potrebbe dover affrontare una catastrofica carenza di ossigeno, che sulla Terra, diventerà un milione di volte inferiore. Secondo gli scienziati, circa 2,45 miliardi di anni fa, il pianeta aveva già vissuto un evento simile. Quindi, nell’atmosfera terrestre, l’ossigeno […]
Tra non molto potrebbe mancare ossigeno sulla Terra