Cosa succede se bevi il Grimace Shake, la nuova tendenza social

VEB

La nuova sfida di TikTok chiamata “Grimace Shake” ha preso d’assalto i social e soprattutto i più giovani.

Migliaia di utenti si sono uniti a questa tendenza di TikTok, che consiste nel bere un milkshake di McDonald’s.

Cosa succede se bevi il Grimace Shake la nuova tendenza social
Cosa succede se bevi il Grimace Shake la nuova tendenza social (Foto@Pixabay)

Mentre su TikTok si parla di viaggi e di sfide pericolose, gli utenti non smettono di stupire con nuove tendenze che emergono sul social. Tuttavia, c’è una nuova tendenza che coinvolge il milkshake di McDonald’s e attira milioni di follower: la sfida “Grimace Shake.

Quest’ultima moda di TikTok, che si è diffusa negli Stati Uniti, ruota attorno alla prova del nuovo milkshake di McDonald’s e al tentativo di “trasformarsi in uno zombi” o “morire” in modi terribili. Prima e dopo, un’intera performance a cui si sono uniti centinaia di utenti.

Sebbene la sfida non comporti pericoli reali, ciò che colpisce è la creatività che gli utenti dimostrano su TikTok nel creare immagini cupe che lasciano dietro di sé dopo aver assaggiato il McDonald’s Grimace Shake. In questa tendenza, fingono di svenire e diffondono il video in tutto il social.

Ma che sapore ha effettivamente il Grimace Shake e perché McDonald’s lo ha lanciato?

Secondo McDonald’s e gli utenti che hanno provato il milkshake, il Grimace Shake ha un delizioso sapore di lampone o frutti di bosco, ed è di un colore simile a Grimace, la mascotte viola dell’azienda introdotta nel 1971.

https://www.youtube.com/watch?v=u-iUyaTbsCA

L’idea di creare il milkshake è stata ispirata dalla celebrazione del 52º anniversario di Grimace. Il 12 giugno, negli Stati Uniti, McDonald’s ha annunciato un “pasto di compleanno” per commemorare il personaggio viola dell’azienda. La combo includeva un “Grimace Birthday Shake” di dimensioni medie, patatine fritte e un Big Mac (o un McNugget).

Next Post

Boat Jumping, assurda tendenza social che sta facendo strage

Negli ultimi sei mesi, quattro persone hanno perso la vita a causa di una pericolosa tendenza che si diffonde su TikTok. La sfida Boat Jumping, in cui gli utenti si tuffano o si lanciano all’indietro da un motoscafo in movimento, ha portato a tragiche conseguenze. Molti sperano di ottenere un […]
Boat Jumping assurda tendenza social che sta facendo strage