Cosa vediamo poco prima di morire

VEB

Il lato nascosto delle esperienze di pre-morte può sembrare fantascienza, ma non lo è. Ci sono testimonianze di persone che hanno avuto esperienze di pre-morte e hanno raccontato ciò che hanno visto.

Un famoso scienziato afferma che le persone che sono sull’orlo della morte vedono visitatori spirituali.

In un’intervista, il neuropsichiatra Peter Fenwick, che studia le interazioni mente-cervello, ha descritto chi arriva alla fine della vita e quando arriva.

Fenwick ha detto che poche settimane prima della sua morte, la gente vede “visitatori” che non sono tra noi.

Cosa vedono sul letto di morte? Sono parenti che vengono da te e lo fanno in un certo modo“, afferma il dott. Fenwick.

Possono essere fuori dalla stanza in cui stai morendo o possono entrare nella stanza. Ovviamente parlerai con loro, e poi alcuni di loro si siederanno sul letto e parleranno con te. Perché sono seduti sul letto? È perchè sei più sereno quando qualcuno è seduto vicino al letto“.

“Prendiamo centinaia di visioni in punto di morte e le analizziamo per il contenuto. Abbiamo scoperto che le persone più comuni che vengono sono i parenti più stretti: la madre e il padre sono solitamente visibili, i coniugi deceduti sono abbastanza comuni. Ma abbiamo anche scoperto che vedono i loro fratelli e sorelle. Le persone che non conosci vengono molto raramente“.

Cosa vediamo poco prima di morire
foto@Flickr

Il Dr. Fenwick ha anche sostenuto che i cosiddetti “visitatori” nelle visioni sono davvero esseri spirituali. Ha spiegato che si comportano in modo diverso dai parenti.

Di solito aspettano fuori dall’ospedale e guardano fuori dalla finestra, oppure possono camminare fino alla porta ed entrare“, aggiunge il neuropsichiatra.

Il dottor Fenwick è ben noto per le sue ricerche sulle esperienze di pre-morte e ha raccolto centinaia di casi simili.

Gli eventi di pre-morte sono una serie di esperienze raccontate da coloro che stanno morendo. Inoltre, ha sostenuto che la sua ricerca in questo settore potrebbe dimostrare che la mente continua ad esistere anche dopo che il cervello è morto.

Nonostante il fatto che la comunità scientifica non riconosca la vita dopo la morte, recentemente sempre più scienziati stanno iniziando a crederci.

Next Post

TikTok è diventato una guida di stile e di bellezza

Al giorno d’oggi uno dei principali canali di comunicazione che influenzano le masse sullo stile, la moda, la bellezza sono i social media. Il cinese TikTok sta dominando la scena social, con i suoi brevi video, che sono esplosi in brevissimo tempo.  Da piattaforma per giovani e giovanissimi, nel corso […]
TikTok diventato una guida di stile e di bellezza