Covid-19 dimostra che non troveremo mai vita aliena

VEB

Tre cacciatori di alieni concordano sul fatto che mentre c’è indubbiamente una vita intelligente al di fuori del nostro sistema solare, gli umani semplicemente non sono abbastanza intelligenti da “trovarla” perchè troppo “primitivi”.

I cacciatori di UFO hanno rinunciato alla speranza di trovare una vita intelligente al di fuori del nostro sistema solare perchè la nostra civiltà è ancora troppo primitiva.

Tre ricercatori concordarono che civiltà aliene sono sicuramente presenti nell’universo, ma la nostra risposta al Covid-19 dimostra che non siamo abbastanza intelligenti da raggiungerli.

La seconda ondata di coronavirus ha avvalorato ancora di più le tesi dei teorici.

Uno dei ricercatori ha detto al podcast Theories of the Third Kind: “Il nostro cervello non è in grado di gestire ciò che è necessario per sapere cosa succede al di fuori del nostro sistema solare. Ecco perché non lo sapremo mai: siamo ancora primitivi“.

Voglio dire come quello che abbiamo fatto con il coronavirus, la reazione della gente, in alcune nazioni, come il Regno Unito, si faceva scorta di carta igienica.

Covid-19 dimostra che non troveremo mai vita aliena

Un altro ricercatore afferma: “Deve esserci vita intelligente. Non siamo l’unica civilità intelligente. Abbiamo bisogno di aggiornare il nostro “hard disk“.

Gemma Collins ha rivelato di credere di essere un’aliena all’inizio di questa settimana.

La star del programma inglese Towie, 39 anni, ha affermato di non sentirsi come una di noi e ritiene che gli umani siano il risultato di un “esperimento alieno“.

Ha detto: “Non sono convinta di essere un umano, mi sento come un extraterrestre. La vita veniva dallo spazio in realtà.”

Anche Robbie Williams è ossessionato e ha insistito sul fatto che non era ubriaco o drogato quando ha incontrato gli UFO.

Next Post

Nasa, la dichiarazione sull'oggetto alieno di un astronauta

Nelle ultime settimane è tornata alla ribalta delle cronache la confessione dell’astronauta della NASA Jim McDivitt, che aveva confermato di aver visto un UFO nello spazio, descrivendo l’oggetto misterioso come una forma “cilindrica bianca“. L’ astronauta della NASA segnalò l’UFO il secondo giorno della missione Gemini 4 nel giugno del 1965. Gemini 4 fu […]
Nasa la dichiarazione su oggetto alieno di un astronauta