Prende in giro le tendenze con le sopracciglia McDonald

VEB

Negli ultimi mesi tra TikTok e tanto altro, si sono create tendenze più o meno “interessanti“, ma le sopracciglia di McDonald vincono il primo premio come la cosa più strana, ma allo stesso tempo semplice, che si sia mai vista.

Tutto è iniziato quando la regina di tutti i blogger di bellezza Huda Kattan ha caricato un nuovo video tutorial per il look ispirato al fast food su Instagram

Cosa succede quando un importante influencer dei social media fa qualcosa? Tutti i loro follower fanno lo stesso. Si potrebbe dire che i fan di Huda hanno letteralmente amato immediatamente quello stile, cominciando a copiare uno dietro l’altro.

Un fotogramma del tutorial di Huda Kattan (foto@Instagram)

Ma il loook pubblicato su Instagram è stato creato da Huda per deridere la serie apparentemente infinita di “tendenze” di sopracciglia bizzarre e non ortodosse che spopolano in rete. 

Mentre siamo sollevati dal fatto che “le sopracciglia di McDonald” probabilmente non saranno realmente una moda, stiamo ancora trattenendo il respiro in attesa che arrivi la prossima moda del sopracciglio.

Next Post

Covid-19 dimostra che non troveremo mai vita aliena

Tre cacciatori di alieni concordano sul fatto che mentre c’è indubbiamente una vita intelligente al di fuori del nostro sistema solare, gli umani semplicemente non sono abbastanza intelligenti da “trovarla” perchè troppo “primitivi”. I cacciatori di UFO hanno rinunciato alla speranza di trovare una vita intelligente al di fuori del nostro […]
Covid-19 dimostra che non troveremo mai vita aliena