Creano un assurdo annuncio ma ricevono lo stesso prenotazioni

VEB

Creare il peggior Airbnb al mondo e poi ricevere una quantità folle di richieste di soggiorno è qualcosa che non dimenticheremo mai” hanno affermato gli autori di questa sorta di scherzo.

Tre burloni di YouTube hanno creato il “peggior Airbnb del mondo” e sono rimasti scioccati nel vedere che anche il loro modesto annuncio è riuscito a ricevere un sacco di prenotazioni. 

Rhys Simmons, Jamie Kamaz e Hitchin sono amici che insieme gestiscono il canale YouTube “Passion Squad“. Il canale è dedicato a battute, gag e acrobazie che i tre mettono insieme.

Per il loro ultimo scherzo, i tre amici hanno creato una sorta di annuncio Airbnb, mettendo un materasso in un campo fuori Londra. Ma prima di pensare che sia troppo minimalista il materasso in mezzo ad un campo, è arrivato anche con un comodino, due bicchieri d’acqua e una lampada non collegata a nulla.

L’intero allestimento è adagiato sotto un albero per proteggere le persone dal tempo imprevedibile inglese. 

Creano un assurdo annuncio ma ricevono lo stesso prenotazioni

In questo video di settimane abbiamo avuto un’esplosione di motivazione per creare il nostro spazio di vita. Con noi, cercando e navigando in Internet, ci siamo imbattuti nel Null Stern Hotel che si trova in Svizzera ed è noto per la sua estetica esterna unica“, ha scritto Passion Squad condividendo un video del loro Airbnb.

E’ stato perfetto per noi da ricreare senza budget e competenze, siamo entrati nel marketplace di Facebook e abbiamo raccolto tutti i mobili gratuiti che siamo riusciti a trovare per assemblare l’hotel Null nel miglior modo possibile“. 

Tuttavia, con nostra sorpresa quello che pensavamo potesse essere il miglior Airbnb ha subito preso una svolta facendolo diventare il peggio ed è ora diventato quello che facilmente è uno dei PEGGIORI airbnb che abbiamo mai incontrato nel Regno Unito“.

https://youtu.be/3nuCKCDZXW8

Secondo il Daily Mail , gli YouTuber sono rimasti sorpresi nel vedere che il loro bizzarro annuncio ha generato realmente interesse dopo essere stato caricato sul sito web di Airbnb.

Dicono che avrebbero potuto realizzare un profitto se avessero effettivamente permesso alle persone di prenotare la “proprietà“. 

Rhys, di Enfield, Londra, ha dichiarato: “Io e alcuni amici ci siamo riuniti a creare il peggior Airbnb mai visto … Questo è stato un risultato folle. Creare il peggior Airbnb del mondo e poi ricevere una quantità folle di richieste di soggiorno è qualcosa che non dimenticheremo mai“.

Non si sa mai, potremmo dover aprire questa cosa per affari a tempo pieno.

Next Post

Follia in autostrada, camion procede a zig zag

Un camion lanciato ad una folle corsa sulla strada statale 16 Adriatica Maglie-Lecce, il mezzo proseguiva camminando a zig zag. L’episodio dell’assurdo comportamento di un conducente di un autocarro sulla strada statale 16 Adriatica Maglie-Lecce risale allo scorso settembre anche se reso pubblico solo ieri. Nel video che ha seminato […]
Follia in autostrada camion procede a zig zag